senza categoria

Serie A, il mercato delle altre: Zaza dice sì al Milan, Jankto vicino alla Sampdoria

Calciomercato / La punta del Valencia avrebbe un'intesa con il Milan, Meret al Napoli

Redazione Toro News

BALOTELLI

—  

Accostato in passato anche al Toro, il futuro di Mario Balotelli sembra debba essere ancora in Francia. Secondo il quotidiano francese L'Equipe, il Marsiglia sarebbe pronto ad accogliere l'attaccante italiano, in procinto di firmare per tre stagioni con opzione per una quarta. Al Nizza andrebbero circa 10 milioni di euro.

ACERBI

—  

La Lazio, alla ricerca di elementi affidabili per rinforzare la propria retroguardia, ha individuato in Francesco Acerbi il profilo ideale. La società biancoceleste, forte di un accordo totale con il giocatore, è ora in pressing sul Sassuolo perchè liberi il difensore.

MERET

—  

Niente Sirigu, sarà Alex Meret il prossimo portiere del Napoli. Il giocatore, classe 1997, in giornata ha sostenuto le visite mediche con il club partenopeo che ha speso 25 milioni di euro più bonus per acquistarlo. Sarà dunque lui ad ereditare il posto lasciato vacante d Pepe Reina.

JANKTO

—  

Jakub Jankto si avvicina alla Sampdoria. Il centrocampista, in uscita dall'Udinese, potrebbe passare al club di Ferrero per una cifra vicina ai sedici milioni di euro. Per il club blucerchiato, che ha superato l'Atalanta nella corsa al giocatore, un possibile ostacolo è costituito dal Valencia, che potrebbe rilanciare.

Simone Zaza potrebbe presto tornare in Italia e ad accoglierlo ci sarebbe il Milan. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da Sportmediaset, l’ex bianconero avrebbe raggiunto un accordo con il clun rossonero sulla base di un quadriennale a 2,5 milioni a stagione. Una volta definita la cessione di Kalinic (su cui c’è l’Atletico Madrid), il Milan accelererebbe con il Valencia per un prestito con obbligo di riscatto.