gazzanet

Bindi: “Agnelli verrà in commissione antimafia”. La Juve: “Nessuna intercettazione a suo carico”

Redazione Toro News

Caso biglietti / Il presidente della Commissione parlamentare: "Non lo avevamo mai detto ufficialmente, adesso lo confermo". Chiappero: "Disponibili a chiarire"

Arriva la conferma, Andrea Agnelli è stato convocato dalla commissione parlamentare antimafia per il caso biglietti. Ad annunciarlo è stato il presidente Rosy Bindi: "Andrea Agnelli verrà in commissione, non lo avevamo mai dato per certo ma lo confermo adesso". 

Il caso è scoppiato in questione alla gestione di alcuni biglietti dello Juventus Stadium da parte di ultrà sospettati di essere legati alla criminalità organizzata ed i rapporti della società bianconera con essi. L'ex presidente del Partito Democratico ha fatto le dichiarazioni, sopra riportate, al termine dell'audizione dell'avvocato della Juventus Luigi Chiappero. Quest'ultimo mercoledì prossimo tornerà in antimafia per concludere l'audizione

D'altro canto anche il legale bianconero ha detto la sua: "Non c'è un'intercettazione che riguardi il presidente della società Juventus, mai un riferimento ad un incontro. Ci sono -riporta la Gazzetta dello Sport- due telefonate tra il presidente e d'Angelo, il security manager, e sei telefonate in cui terze persone parlano del presidente in modo irrilevante relativamente ai biglietti. Ad ogni modo, c'è la totale e piena disponibilità del nostro presidente a essere qui e a dare il suo contributo".