Borja Valero, parlando ai microfoni di Radio Marca, si sbilancia sulla finale di Champions League tra Juventus e Real Madrid, in programma a Cardiff sabato sera. “Tiferò chiaramente per il Real Madrid. Prima di tutto perché sono cresciuto alle Merengues, ma poi anche perché gioco nella Fiorentina e a Firenze la Juve è vista come il nemico”. Il centrocampista spagnolo dei viola, poi rincara la dose: “I bianconeri sono molto seguiti a livello nazionale, ma non nella loro città. A Torino quasi tutti tifano Toro“. Parole che fanno capire come il centrocampista spagnolo sia ormai attaccatissimo alla sua squadra e alla sua città, dove la rivalità con la Juventus è molto sentita.
Le parole / A Radio Marcia il centrocampista della Fiorentina si è espresso così sulla finale di Champions League
FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 23: Borja Valero of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the UEFA Europa League Round of 32 second leg match between ACF Fiorentina and Borussia Moenchengladbach at Artemio Franchi on February 23, 2017 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Ale’ Real.
Io di Boja Valero mi ricordo solo come Baselli se l’è saltato sulla trequarti e ha trafitto Tatarasanu con un missile terra terra portandoci sul 3-1, e facendomi saltare le coronarie. Comunque grazie, belle parole!