tn out news

Cagliari, parla Zeman dopo l’aggressione di ieri: “Episodio spiacevole, la squadra è scossa”

TN OUT NEWS/ Il Cagliari ieri ha subito un'aggressione da parte di una trentina di ultras, sono volate parole forti e, pare, qualche schiaffo. Squadra scossa, ma la situazione si è...

Redazione Toro News

"Ad Asseminello, il giorno dopo, va in scena la consueta conferenza pre partita per Zdenek Zeman, scosso ancora per quanto accaduto nel pomeriggio di ieri: "L'ho vissuta male, mi sono sempre sforzato di fare calcio per le persone. E' normale che sono episodi spiacevoli e ho visto che pure i giocatori ci sono rimasti male. Però è solo una piccola frangia che si dissocia dal tifo sano e sportivo. In tutti i miei anni di carriera è già capitato e abbiamo provato a risolvere, io ho sempre parlato con i tifosi. Però non c'è un confronto se non si è in due, ieri hanno fatto tutto loro e abbiamo subito, non certo per paura ma per calmare le acque. Per qualche giocatore è stata la prima volta e sono rimasti un po' scioccati. I tifosi sono arrivati alle 18 e l'allenamento annullato non c'entra nulla".

"I sardi non stanno attraversando un buon periodo, anzi. Ci sono ancora poche partite per sperare nella salvezza, e il clima di tensione lo conferma. Questi però sono atti che vanno al di là di ciò che dovrebbe essere il calcio, ovvero un semplice gioco e un momento di condivisione.