tn out news

Cerci: ”Mondiale? Saranno decisive le partite con il Toro”

Dopo Spagna-Italia 1-0 / L'esterno granata in Nazionale: ''E' grazie a Ventura se sono qui''

Redazione Toro News

"Ai microfoni di TN presenti al Vicente Calderón si presenta anche Alessio Cerci, trai migliori in campo nella sfida contro la Spagna.

"LA PARTITA - L'esterno di Valmontone analizza subito il match: ''Siamo due squadre diverse che aggrediscono in maniera diversa il campo. Loro prediligono il fraseggio a centrocampo e hanno molta qualità. Ma anche noi abbiamo in squadra dei grandi campioni e possiamo mettere in difficoltà tutti, occorre solo interpretare al meglio le partite''.

"I GIUDIZI DI PRANDELLI - Poi un parere sui giudizi espressi da Prandelli a fine gara su di lui: ''Ho cercato di dare il meglio, consapevole che oggi mi giocavo una buona fetta di possibilità di partire per il Mondiale. Detto questo io il bigletto per il Brasile anche non ce l'ho e mancano ancora 12 gare di campionato. Saranno le partite col Toro da qui alla fine a fare la differenza. Sono convinto e consapevole delle mie qualità e so che posso giocare le mie carte al pari di tutti gli altri''.

"GRAZIE VENTURA - Un ringraziamento, infine, al tecnico Ventura: ''Ora grazie a Ventura sono un giocatore più maturo e consapevole. Dopo aver lavorato con lui, ora posso giocare in più ruoli ed essere ancora più decisivo. Devo ringraziare il mister perchè è anche grazie a lui se ho avuto la possibilità di giocare titolare contro la Spagna''.

"dal nostro inviato a Madrid (Spa),Stefano Rosso

Nazionale / I due hanno ben figurato al Calderon, potrebbero già avere in tasca mezzo biglietto per il Brasile