tn out news

Gazzetta Sports Awards: vota i migliori sportivi del 2020

Anche quest'anno tornano i Gazzetta Sports Awards. Otto categorie, si vota da giovedì 26 novembre al 12 dicembre. Lunedì 14 c’è il Galà

Davide Fagnani

Per il sesto anno consecutivo, tornano i Gazzetta Sports Awards de La Gazzetta dello Sport, le nomination per votare le stelle dello sport italiano del 2020. Nell’anno più difficile per lo sport, è più importante che mai premiare i campioni che hanno continuato a gareggiare e a regalarci grandi emozioni.

I lettori restano i protagonisti di questa emozionante kermesse e possono votare fino al 12 dicembre su gazzettasportsawards.it il preferito tra i campioni candidati dalla redazione, sei per ciascuna delle otto categorie. Una giuria di qualità, che terrà conto delle preferenze espresse dagli appassionati, stabilirà i vincitori. I nomi dei prescelti saranno annunciati durante la serata di premiazione il 14 dicembre a Milano.

Oltre alle otto categorie in gara verranno premiate anche le due leggende Marco Belinelli e Zlatan Ibrahimovic, e verrà consegnato un riconoscimento speciale da parte della redazione di Sportweek.