Liga, accordo trovato: la classifica attuale varrà per l’Europa in caso di stop

News / La federcalcio spagnola ha deciso come assegnari i posti europei per la priìossima stagione qualora il campionato in corso non dovesse terminare

di Redazione Toro News

In Spagna, nonostante l’ottimismo riguardante la possibile ripresa del campionato, la RFEF ha già disposto i criteri di assegnazione per i posti nelle competizioni europee. Come riportato da TMW, se la stagione non dovesse essere portata a termine, verrà data priorità ai risultati conseguiti nella Liga e in Copa del Rey. Quindi, ad ora, le prime quattro del campionato (Barcellona, Real Madrid, Siviglia, Real Sociedad) conquisterebbero un posto in Champions League. Grande delusa, l’Atletico Madrid, insieme a Getafe e l’Athletic Club (finalista di Copa del Rey con la Real Sociedad) giocherebbe l’Europa League.

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Bacigalupo1967 - 6 mesi fa

    Avranno interpellato un premio nobel per prendere questa decisione

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ninjiagranata - 6 mesi fa

    Era così difficile , ah no il calcio è un industria e deve andare avanti ( ahahahah ) ed in Inghilterra ( dove il giro di soldi delle pay TV è molto superiore al nostro ) hanno deciso che in ogni caso la stagione si chiuderà ilb30 Giugno , ma noi NOOO siamo più furbi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Dr Bobetti - 6 mesi fa

    Spagnoli sempre avanti a noi poveri italioti preda di dirigenti affamati e divoratori di danari per il proprio portafoglio.
    lazio, napoli, benevento, frosinone e monza mandano diffide per forzare la ripresa di un torneo quando sarebbe molto più intelligente prepararsi per la prossima stagione, non solo fisicamente ma anche operativamente sperando che il contagio cali ed il vaccino arrivi.
    Senza spendere folli quantità di soldi per ‘tamponare’ ogni 48 i giocatori.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. maxx72 - 6 mesi fa

    Facile no, vero Gramigna?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Bacigalupo1967 - 6 mesi fa

      Gravivanni. Fratello.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. maxx72 - 6 mesi fa

        Gravivanni è veramente geniale.

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy