Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

tn out news

Liga, accordo trovato: la classifica attuale varrà per l’Europa in caso di stop

SEVILLE, SPAIN - MAY 25: King Felipe VI of Spain (C) and President of the Spain Football Federation Luis Manuel Rubiales look on during the Spanish Copa del Rey match between Barcelona and Valencia at Estadio Benito Villamarin on May 25, 2019 in Seville, . (Photo by Alex Caparros/Getty Images)

News / La federcalcio spagnola ha deciso come assegnari i posti europei per la priìossima stagione qualora il campionato in corso non dovesse terminare

Redazione Toro News

"In Spagna, nonostante l'ottimismo riguardante la possibile ripresa del campionato, la RFEF ha già disposto i criteri di assegnazione per i posti nelle competizioni europee. Come riportato da TMW, se la stagione non dovesse essere portata a termine, verrà data priorità ai risultati conseguiti nella Liga e in Copa del Rey. Quindi, ad ora, le prime quattro del campionato (Barcellona, Real Madrid, Siviglia, Real Sociedad) conquisterebbero un posto in Champions League. Grande delusa, l'Atletico Madrid, insieme a Getafe e l'Athletic Club (finalista di Copa del Rey con la Real Sociedad) giocherebbe l'Europa League.