Lega Pro, bocciata l’iscrizione della Salernitana

La Salernitana non è in regola con gli adempimenti necessari per iscriversi alla prossima stagione di Prima Divisione, Lega Pro. Non è ancora ufficiale, ma il verdetto è trapelato e amici campani hanno ormai la certezza di quanto ne emergerà: una bocciatura, praticamente una tragedia per una delle squadre dal più ampio bacino d’utenza del Sud e non solo. La fidejussione di 400mila euro che serviva…

di Redazione Toro News

La Salernitana non è in regola con gli adempimenti necessari per iscriversi alla prossima stagione di Prima Divisione, Lega Pro. Non è ancora ufficiale, ma il verdetto è trapelato e amici campani hanno ormai la certezza di quanto ne emergerà: una bocciatura, praticamente una tragedia per una delle squadre dal più ampio bacino d’utenza del Sud e non solo. La fidejussione di 400mila euro che serviva non c’é, e ora rimangono tre giorni per appianare i buchi.

E se il presidente Lombardi fa la corsa contro il tempo, non altrettanto avviene a Foggia: un’altra delle più blasonate società del Meridione ha infatti tremato per lungo tempo, prima di tirare un lungo sospiro di sollievo. I rossoneri, infatti, sono riusciti a garantirsi l’iscrizione; domani l’ufficialità anche per altri club, visto che tra quelli a rischio si parla anche di Triestina ed Arezzo, mentre la Pro Vercellil dovrebbe essere al sicuro.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy