Il sindaco di Torino Chiara Appendino si è recata a Superga per porre una corona di fiori per celebrare il Grande Torino: in quella occasione, ha detto due parole su quella storica squadra scomparsa 69 anni fa.
Quali sono le sue emozioni nel venire qua il 4 maggio a rendere omaggio ad una squadra che ha dato lustro alla città?
“Parte integrante della storia, ma è una parte importante anche del futuro. Una giornata che raccoglie tutti i tifosi e i non tifosi, credo che appartenga alla città, credo sia un momento importante in cui la città ha voluto portare dei fiori e onorare una squadra che ha dato tanto alla nostra storia e alla nostra città.“
Anche l’illuminazione della Mole è stato un gesto concreto per onorare il Grande Torino.
“Assolutamente sì, è doveroso e giusto. Una squadra di cui la città è orgogliosa, non bisogna dimenticare la storia, ma ricordiamoci che è anche il futuro il Torino.“
Se uno non partecipa si critica perchè non ha sensibilità, se partecipa è opportunista e lo fa solo per pro domo sua.
In un modo sempre con meno valori e punti di riferimento nobili io che non condivido le sue idee e non la ho votato, come schieramento perchè non abito a Torino, apprezzo e rispetto il suo gesto che mi ha fatto piacere.
Sempre gobba rimani.
Certi commenti mettono una infinita tristezza
A quali commenti ti riferisci?
La sindaca sarà triste perché ha dovuto annullare il biglietto.aereo per Kiev
Evidentemente la Sig.ra Sindaca è già in campagna elettorale! Quanta ipocrisia! Il Toro parte integrante della Storia e della Città? Allora Sig.ra Sindaca si “dia una mossa” e segnali alla Fondazione il nominativo del prossimo Presidente per superare l’attuale stallo! Parimenti sblocchi la questione Robaldo sempre ” agli eterni dettagli conclusivi”Tutto il resto è “aria fritta”FVCG!!
Fratello Abbiamo scritto la stesa cosa.
Solo una parola VERGOGNA!!!
Parole di circostanza.
Nulla di nuovo.
Sindaca prona ai voleri dei periferici di Venaria.
Li stallo del Filadelfia è li a dimostrarlo.
Fvcg
per lo stallo si deve ringraziare il veggente Fassino.
Per non parlare del robaldo…
Belle parole espresse dalla sindaca di Torino in occasione di questa dolorosa ricorrenza che va oltre il tifo calcistico.