toro

Apprensione per Iunco

Redazione Toro News

di Gianluca Sacchetto

Petrachi ha già chiaro da tempo quali saranno i colpi da mettere a segno nel corso di questo mercato invernale. Tre o quattro innesti...

"di Gianluca Sacchetto

"Petrachi ha già chiaro da tempo quali saranno i colpi da mettere a segno nel corso di questo mercato invernale. Tre o quattro innesti al massimo, di qualità, per dare a Lerda una squadra in grado di lottare fino alla fine per la promozione diretta. Il diesse granata non aveva, però, fatto i conti con la sfortuna, che nella Torino granata ci vede sempre fin troppo bene.

"Dopo il problema muscolare patito da Bianchi, che lo ha costretto a saltare metà del girone di andata, ora la malasorte tocca Iunco, che accusa un problema alla schiena di cui ancora si sa poco, ma che potrebbe costringere l’esterno ad uno stop non così breve. In tal caso Petrachi dovrebbe mettere mano al portafoglio per portare a casa un giocatore in grado di sostituirlo fin da subito, pronto quindi anche dal punto di vista fisico. Ciò esclude Gabionetta, che da mesi non si allena regolarmente ed è quindi lontano dalla forma migliore.

"Purtroppo, nell’anno in cui la rosa aveva trovato il giusto amalgama, soprattutto in fase offensiva, il Toro sembra ancora una volta costretto a cambiare in sede di mercato ma questa volta non per scelta.

"(foto: M. Dreosti)