"La squadra di Edy Reja si prepara alla sfida di domani contro il Torino, match molto importante per i bergamaschi che cercano punti fondamentali per staccarsi dalla zona caldissima della classifica e blindare la salvezza. Reja potrebbe adottare il 3-4-1-2, con Moralez a sostegno delle due punte Pinilla e Bianchi, con quest'ultimo grande ex della partita che avrà la possibilità di scendere in campo da titolare vista la squalifica di Denis.
toro
Atalanta-Torino, le probabili formazioni: Reja lancia Bianchi in attacco
Le probabili formazioni/ L'ex capitano granata sostituirà lo squalificato Denis, al suo fianco Pinilla
"In mezzo al campo Reja cercherà di dare tanta sostanza con la coppia Cigarini-Carmona pronta a dare del filo da torcere a Gazzi e compagni. Sugli esterni a destra ci sarà Zappacosta, a sinistra si giocano il posto Dramè e Del Grosso. In difesa il trio davanti a Sportiello dovrebbe essere composto da Stendardo, Biave e Benalouane. Ci sono però Bellini e Scaloni che scalpitano anche loro per una maglia da titolare e che quindi lasciano aperte le porte a qualche sorpresa in difesa.
"Atalanta (3-4-1-2): Sportiello; Biava, Stendardo, Benalouane; Zappacosta, Cigarini, Carmona, Del Grosso (Dramè); Moralez, Pinilla, Bianchi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA