toro

Atalanta-Torino, le probabili formazioni: Reja lancia Bianchi in attacco

Le probabili formazioni/ L'ex capitano granata sostituirà lo squalificato Denis, al suo fianco Pinilla

Redazione Toro News

"La squadra di Edy Reja si prepara alla sfida di domani contro il Torino, match molto importante per i bergamaschi che cercano punti fondamentali per staccarsi dalla zona caldissima della classifica e blindare la salvezza. Reja potrebbe adottare il 3-4-1-2, con Moralez a sostegno delle due punte Pinilla e Bianchi, con quest'ultimo grande ex della partita che avrà la possibilità di scendere in campo da titolare vista la squalifica di Denis.

"In mezzo al campo Reja cercherà di dare tanta sostanza con la coppia Cigarini-Carmona pronta a dare del filo da torcere a Gazzi e compagni. Sugli esterni a destra ci sarà Zappacosta, a sinistra si giocano il posto Dramè e Del Grosso. In difesa il trio davanti a Sportiello dovrebbe essere composto da Stendardo, Biave e Benalouane. Ci sono però Bellini e Scaloni che scalpitano anche loro per una maglia da titolare e che quindi lasciano aperte le porte a qualche sorpresa in difesa.

"Atalanta (3-4-1-2): Sportiello; Biava, Stendardo, Benalouane; Zappacosta, Cigarini, Carmona, Del Grosso (Dramè); Moralez, Pinilla, Bianchi.