01:26 min

toro

Benevento-Torino, le formazioni ufficiali: Rodriguez titolare. Bremer in panchina

Redazione Toro News

Gli undici / Le scelte definitive di Davide Nicola e Filippo Inzaghi per la sfida valida per la 19^ giornata di Serie A

Diramate la formazioni ufficiali di Benevento e Torino. Alle 20:45 ci sarà il fischio d'inizio della partita, gara che darà il via alla 19^ giornata del campionato, ultima del girone d'andata. Sarà l'esordio assoluto per il nuovo allenatore Davide Nicola sulla panchina dei granata e se la vedrà subito con avversario complicato come il Benevento di Filippo Inzaghi, fin qui una delle sorprese di questa serie A.

Nicola per la sua prima sulla panchina del Torino lancia il duo Zaza-Belotti in attacco e a centrocampo ripropone il terzetto Lukic-Rincon-Linetty. Torna tra i titolari Cristian Ansaldi, che giocherà sulla sinistra, mentre sulla destra Singo (Vojvoda è alle prese con l'infortunio rimediato alla spalla contro il Milan). Come avevamo anticipato, in difesa il trio è composto da Izzo e Rodriguez braccetti, Lyanco centrale. Emergenza per Inzaghi, che a centrocampo però ritrova Viola. In avanti Tello e Caprari in supporto di Lapadula. Altra grande novità è il modulo. Il Benevento giocherà con il 3-5-2.

LE FORMAZIONI UFFICIALI:

BENEVENTO (3-5-2): Montipò; Tuia, Glik, Barba; Improta, Ionita, Viola, Hetemaj, Tello; Caprari, Lapadula. All. Inzaghi. A disposizione: Manfredini, Lucatelli, Caldirola, Abdallah, Maggio, Dabo, Insigne, Di Serio, Masella, Falque, Pastina.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Rodriguez; Singo, Lukic, Rincon, Linetty, Ansaldi; Zaza, Belotti. All. Nicola. A disposizione: Rosati, Milinkovic-Savic, Bremer, Segre, Baselli, Gojak, Edera, Verdi, Bonazzoli, Murru, Buongiorno.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram