Inchiesta TN – Parte 4 / Gli introiti derivati dai diritti tv aumentano di oltre il 14% rispetto al 2016. Aspettando di capire cosa succederà il prossimo anno…
-
GazzaNet byla gazzetta dello sport
- Cookie Policy e Privacy Copyright 2015 © Tutti i diritti riservati.
Comunque per chi fosse interessato, l’utile 2017 è stato destinato per circa il 10 per cento alla riserva per lo sviluppo del settore giovanile e per la parte restante alla riserva utili portati a nuovo. Insomma sono parcheggiati in una riserva di utili distribuibili ma comunque non sono stati distribuiti. Inoltre sempre per completezza il compenso del cda (quindi compreso Cairo) è stato di circa 10 mila euro. Per onestà devo dire che questi due dati leniscono parzialmente la mia delusione dopo i primi dati di bilancio. Rimango dell’idea che non fosse necessario avere tutti sti utili a fronte dell’andamento della squadra ma è un dato di fatto che la proprietà ha lasciato le risorse dentro il Torino, almeno per ora.
@Granat….iere di Sardegna – Cambia davvero qualcosa? Se avesse distribuito l’utile erano chiare le intenzioni ma anche portandolo a patrimonio netto tu pensi che davvero lo investira’, anche solo una minima parte? Probabilmente hai visto piu’ bilanci di me, io non ricordo di avere mai visto una societa’ dove gli utili di cinque anni consecutivi venivano portati a patrimonio senza essere distribuiti o investiti. E’ come dire vorrei prenderli ma non posso perche’ scoppierebbe un casino, per cui aspetto. Sinceramente se non ha mai investito in tredici anni, se non lo ha fatto nemmeno in un anno come il 2017 con le plusvalenze fatte e l’attivo astronomico da calciomercato, davvero e’ pensabile lo faccia quest’anno?
Non cambia granché anche perché se non hai intenzione di distribuirli non li porti a riserva utili da portare a nuovo. Tuttavia ho voluto dare l informazione perché in un altro articolo athletic ha chiesto se si poteva sapere e in un altro sito c è lo stralcio del verbale. Mettiamola cosi: per quest anno non li ha distribuiti, vediamo allora cosa ne fa
Vuole costruire lo stadio, se continua cosí in 30 anni ce l’avremo!
Ovviamente a furia di decimi posti o peggio, poi sará vuoto, ma quello che conta è il gesto…
Vedo che jankto ha rotto con l Udinese e si presume una partenza intorno ai 10 ml la valutazione da prendere subito anche a 5 ml in più lo reputo forte con già numerose presenze in A e inoltre molto giovane. Vice Baselli perfetto
direi sostituto di baselli perfetto….
Jankto alla lunga si ritaglierebbe un posto da titolare, secondo me … lo prenderei al volo.
Jankto e’ un ottimo prospetto in effetti.