gazzanet

Bologna-Torino 1-1, parla Mihajlovic: “Il VAR lo spieghino agli arbitri, non a noi”

Redazione Toro News

Ancora Mihajlovic: "Siamo un po' delusi, volevamo e potevamo vincere. Era una partita in cui avremmo potuto portare a casa il risultato. Poche conclusioni in porta, nel secondo tempo dovevamo alzare l'intensità e far girare palla più veloce, dovevamo trovare lo sbocco. Abbiamo più personalità dell'anno scorso, la prestazione è stata buona. Mi spiace di non aver vinto, volevamo dedicare la tifosa a Luca Russo, il nostro tifoso mancato a Barcellona. Non ce l'abbiamo fatta, purtroppo. 

Il tecnico si aspettava questo Bologna? "Sono una buona squadra con un ottimo allenatore. Sapevo che il Bologna oggi avrebbe avuto voglia di riscatto. Sapevamo di essere più forti di loro e che avremmo potuto vincere, ma loro hanno fatto bene. Si sono chiusi bene. Abbiamo fatto tanto possesso ma abbiamo tirato poco in porta. E siamo stati sfortunati, su qualche episodio".

In linea generale, c'è un Toro diverso rispetto a quello dell'anno scorso? "Se guardiamo la prima partita dello scorso campionato e questa, vediamo che siamo molto migliorati. La squadra gioca in un modo diverso, e a parte la differenza del modulo, giochiamo con più personalità e voglia di provare le cose fatte in allenamento. Oggi, se avessimo vinto, non ci sarebbe stato nulla da dire. Peccato per Belotti, che è incappato in una serata opaca, e per Berenguer che si è svegliato solo negli ultimi minuti".

Potresti esserti perso