toro

Budel-Tachtsidis, vince il primo

Si sfidavano due degli obiettivi di mercato del Toro lo scorso gennaio. Uno, Alessandro Budel, è arrivato a Torino. L'altro, seguito con interesse da Petrachi, è invece approdato al Grosseto.
Doppia vittoria in casa granata:...

Redazione Toro News

Si sfidavano due degli obiettivi di mercato del Toro lo scorso gennaio. Uno, Alessandro Budel, è arrivato a Torino. L'altro, seguito con interesse da Petrachi, è invece approdato al Grosseto. Doppia vittoria in casa granata: la prima ottenuta dall'undici di Lerda grazie al gol di Antenucci, la seconda è proprio quella del centrocampista ex Brescia, senza dubbio superiore al suo dirimpettaio toscano. Il greco è infatti sembrato decisamente appannato in più di un'occasione. Tanti i palloni persi nella zona nevralgica del campo. Budel, invece, ha sfoderato una delle migliori prestazioni da quando veste la maglia granata, dando il via all'azione che ha poi portato al gol.

ALESSANDRO BUDEL (Torino)Passaggi riusciti: 21Passaggi sbagliati: 2Palle recuperate: 1Palle perse: 0Assist: 1Falli fatti: 3Falli subiti: 1Tiri in porta: 0Tiri fuori:0Gol: 0Cartellini gialli: 0Cartellino rosso: 0PANAGIOTIS TACHTSIDIS (Grosseto)Passaggi riusciti:13Passaggi sbagliati: 3Palle recuperate:3Palle perse:4Assist: 0Falli fatti:0Falli subiti: 2tiri in porta: 0Tiri fuori:0Gol: 0Cartellini gialli: 0Cartellino rosso: 0