toro

Buona notizia: Natali in gruppo

La squadra è scesa ad allenarsi sul campo secondario. Camolese come al solito mischia le carte e, oggi più che mai, è difficile capire che tipo di formazione vuole proporre domenica. In ogni caso la buona...

Redazione Toro News

"La squadra è scesa ad allenarsi sul campo secondario. Camolese come al solito mischia le carte e, oggi più che mai, è difficile capire che tipo di formazione vuole proporre domenica. In ogni caso la buona notizia arriva da Natali. Il difensore, dopo una prima parte di lavoro differenziato, si è aggregato regolarmente al gruppo e insieme ai compagni si sta allenando normalmente. In gruppo, oltre al biondo centrale, ci sono regolarmente Di Loreto e Abbruscato, che appaiono recuperabili almeno per la panchina.

"Camolese, dopo una prima parte di riscaldamento, ha chiesto ai granata di provare diverse conclusioni in porta. Poi ha diviso i giocatori in quattro squadre con cinque o sei elementi ciascuna. Le formazioni si sono affrontate a campo ridotto. I portieri sono sempre sotto il vigile sguardo di Gandini. Come ieri, insieme a Sereni, Calderoni e Fontana, c'è anche Gomis.

"È arrivato al campo anche Cairo. Il patron granata è in questo momento in campo. Insieme a lui c'è anche il ds Foschi. I due dirigenti stanno parlando con la squadra.