gazzanet

Toro, Burdisso: “Dobbiamo trasformare la delusione in rabbia”

Il difensore granata ha parlato a Torino Channel: "Dobbiamo pensare a quanto di buono fatto nell'ultimo partita e ripartire da lì, senza sottovalutare l'Hellas..."

Redazione Toro News

"Nicolas Burdisso torna a parlare ai microfoni di Torino Channel, commentando così il post derby e la voglia di mettersi subito alle spalle la sconfitta di domenica: "Siamo obbligati a pensare subito alla prossima partita. Arrivavamo da un momento molto positivo e dobbiamo continuare a pensarla così. Dobbiamo subito trasformare in rabbia la delusione e ritrovare le nostre certezze e fare una grande partita a Verona che è quello di cui abbiamo bisogno. Dobbiamo pensare alla cose positive dell'ultima partita, che secondo me sono state molte, e ripartire da quello".

"Partita insidiosa quella del Bentegodi: "La prima insidia potrebbe essere sottovalutarli perché si arriva da una partita molto importante, ma noi sappiamo che proprio queste sono le gare più importanti in questo momento per quelli che sono i nostri obiettivi. Siamo a pochi punti dal sesto-settimo posto e per noi è importantissimo vincere e soprattutto fare una grande prestazione domenica".

"Ancora Burdisso commenta la spinta del pubblico durante il derby: "Ho vissuto un sacco di emozioni, da quando siamo arrivati allo stadio, poi in campo, i cori, la coreografia, gli applausi anche a fine partita... Dobbiamo ripartire anche da queste cose per continuare a pensare che il nostro obiettivo è ancora raggiungibile". Burdisso parla poi della difesa, finora molto positiva: "Non è solo merito della difesa, ma di tutta la squadra che sa dimostrare questa voglia di non perdere gol poi di giocare bene. Coppia con N'Koulou? Per me giocare con lui è una bella soddisfazione. C’è un reparto difensivo forte nel complesso. Il giocare devi conquistartelo giorno dopo giorno,  sono contento di giocare N’Koulou, ma anche farlo con Moretti, Bonifazi o Lyanco è lo stesso. L’importante è dare sempre il massimo".