Le parole dei protagonisti direttamente dall'Unipol Domus Arena di Cagliari

1

Video – Rassegna Stampa TN del 06/12/2021: “Toro, all'attacco! Senza ansie”

Al termine di Cagliari-Torino, Cristian Ansaldi ha commentato la prestazione dei granata di fronte ai microfoni del club granata. "Sono contento di aver giocato - ha esordito l'esterno argentino, al rientro dall'infortunio - perché dopo più di un mese fuori mi mancava il campo. Sapevamo che quella di questa sera sarebbe stata una partita molto dura, una battaglia. Dobbiamo continuare a lavorare: siamo sulla strada giusta e la vittoria non tarderà ad arrivare. In queste ultime partite stiamo giocando bene e si vede la nostra fame: quello che ci sta mancando è solo qualche gol in più, ma lo spirito è quello giusto".

Torino-Genoa Ansaldi

Segui tutte le partite di Serie A TIM del Torino su DAZN. 29.99 euro/mese. Attiva ora. Disdici quando vuoi

SEGUICI SU:

Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti