toro

Cagliari-Torino: Glik pronto a festeggiare le 100 presenze in granata

Verso Cagliari - Torino / Stasera appuntamento particolare per Kamil che raggiunge le centro presenze con la maglia granata

Redazione Toro News

"Traguardo importante per Kamil Glik stasera al Sant'Elia, il possente centrale polacco se scenderà in campo stasera raggiungerà le 100 partite ufficiali con il Torino contando tutte le competizioni. Il difensore ex Palermo e Bari ha iniziato la sua carriera in granata con molte perplessità da parte dei tifosi che sembravano preferirgli il duo Ogbonna-Di Cesare. Ma Kamil non si è mai lasciato scoraggiare dalle difficoltà e col tempo, l'impegno e tanto lavoro per migliorare le sue qualità è riuscito a conquistarsi il posto da titolare nell'undici di Giampiero Ventura e tramutare i mugugni dei tifosi in vero amore. Nell'estate del 2013 Glik riceve addirittura la fascia da capitano del Torino, una scelta quella di Ventura che trovò l'ovazione dei tifosi del Toro che negli anni hanno mostrato tutto il loro affetto per Glik con cori e parole di sostegno.

"Con quella di stasera saranno 100 le presenze in granata di cui 23 in serie B, 69 in serie A, 3 in Coppa Italia e 4 in Europa League, tutta la Redazione di Toro News è lieta di festeggiare assieme al Capitano questo traguardo importante consapevole che stasera Glik vorrà celebrare questa occasione nel migliore dei modi, trascinando i compagni alla vittoria con la grinta e il furore agonistico che nel centrale polacco non sono mai mancate.

"Forza Kamil!!