Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Cairo: “Diritti tv? Qualcuno sta cambiando idea. Resto contrario alla Superlega”

TURIN, ITALY - JANUARY 29: Torino President Urbano Cairo looks on prior to the Serie A match between Torino FC and ACF Fiorentina at Stadio Olimpico di Torino on January 29, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Le parole / Il presidente granata ha rilasciato delle dichiarazioni alla stampa in seguito alla riunione di Lega

Redazione Toro News

Il presidente del Toro, Urbano Cairo, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in seguito all'assemblea di Lega, tra i temi trattati troviamo i diritti Tv, la Superlega e i recenti litigi che sono emersi tra vari rappresentati di società di Serie A. Rispondendo alla domanda sul presunto litigio tra il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, e il vicepresidente dell'Udinese, Stefano Campoccia, ha affermato questo: "Ci sono magari delle situazioni differenti. Qualcuno sta cambiando idea, non si sa bene per quale motivo. Il tema della responsabilità collettiva o societaria ha toccato la fantasia di qualcuno, non so però per quale motivo, bisogna chiedere a loro".

 BENEVENTO, ITALY - JANUARY 22: Urbano Cairo (L), president of Torino FC and Oreste Vigorito (R), President of Benevento Calcio during the Serie A match between Benevento Calcio and Torino FC at Stadio Ciro Vigorito on January 22, 2021 in Benevento, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

CAIRO - Viene chiesto al presidente Cairo anche una sua opinione sulla Superlega e se in questa riunione avessero discusso a riguardo e la sua risposta è la seguente: "Dovete chiedere ad altri, non a me. Come sapete io sono contrario alla Superlega quindi per me non è un tema." Sui diritti Tv il patron granata conferma che ci sono state più offerte: "Ci sono state delle offerte e ci sono dei valori differenti e in un momento come questo le differenze possono pesare molto, però non abbiamo votato. Ci riaggiorneremo giovedì prossimo". Cairo conclude con l'ultima domanda che riguarda una possibile brutta figura che il calcio italiano potrebbe fare dopo il litigio Agnelli-Conte: "Le cose che avvengono durante una partita sono legate all'adrenalina. Non ho visto nessun tipo di tensione oggi, sono cose che accadono in partita e non credo che possono cambiare l'immagine della Serie A, succede anche di peggio in altri campionati".