Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Contro il Soligorsk un’altra dimostrazione: Mazzarri ha conquistato i tifosi granata

Focus on / Dalla Maratona un altro coro per il tecnico: è la prova dell'ottimo feeling con la tifoseria

Alberto Giulini

Walter Mazzarri ha fatto breccia nel cuore dei tifosi. Non è stato un percorso semplice, ma il tecnico granata ha saputo conquistare l'affetto e la stima dei sostenitori, che anche giovedì sera gli hanno tributato un coro ad personam.

OTTIMO RAPPORTO - Dalla Maratona, sul finire del secondo tempo, si infatti è levato forte un coro tutto per Mazzarri. Ed il tecnico, dal campo, ha subito contraccambiando con un saluto. Un ulteriore gesto che, per quanto semplice, ha dimostrato come esista un ottimo rapporto tra il pubblico granata ed il suo allenatore, che nel tempo ha saputo conquistare tutti. E gran merito è stato proprio del tecnico, che ha saputo scacciare via tutto lo scetticismo iniziale con i fatti, conquistandosi l'affetto dei tifosi sul campo.

https://www.toronews.net/columnist/toro-dalle-luci-sulla-squadra-alle-ombre-sul-mercato/

CONCRETEZZA E VERITÀ - Quel coro per il tecnico è la dimostrazione di una tifoseria che crede molto nel suo allenatore, in cui ripone grandissima fiducia. Mazzarri ha saputo portare dalla sua i tifosi con grande concretezza, preferendo i fatti alle parole. E quando ha dovuto parlare, il tecnico non si è mai nascosto dietro a dichiarazioni di facciata. Nel bene o nel male, Mazzarri ha sempre espresso il suo pensiero senza paura di essere criticato o deriso. Ed è anche per questo che, nel tempo, i tifosi granata hanno imparato ad apprezzare il loro allenatore: ora Mazzarri e la sua squadra dovranno fare di tutto per conservare la sinergia coi tifosi, con gli atteggiamenti prima ancora che con i risultati.