toro

Crotone – Torino

Taibi 6.5: appare molto sicuro, sfiora la prodezza sull’azione del gol, si arrende all’imparabile tiro di Pellè.


Nicola 5.5: gli avanti...

Redazione Toro News

Taibi 6.5: appare molto sicuro, sfiora la prodezza sull’azione del gol, si arrende all’imparabile tiro di Pellè.

"

"Nicola 5.5: gli avanti rossoblù non sono irresistibili, per cui in difesa non subisce più di tanto, ma il fondo e i cross rimangono una chimera.

"

"Brevi 6: Jeda non punge, anche per la bravura del capitano che, però, si dimostra approssimativo in fase d’impostazione, scavalcando sistematicamente Gallo e sbagliando troppi rilanci.

"

"Doudou 5.5: è sufficiente un Pellè appena ispirato per mandarlo in tilt; troppo irruento, sbaglia spesso il tempo dell’anticipo, commettendo quasi sempre fallo.

"

"Balestri 5: avrebbe i numeri per essere devastante sulla fascia sinistra, invece, mal supportato da Lazetic, non prende mai l’iniziativa e si limita alle chiusure difensive. Sbaglia il rilancio di testa nell’azione del gol dei calabresi.

"

"Lazetic 4.5: in queste condizioni è assolutamente inutile alla causa granata. Non morde, non salta l’uomo e in campo appare più spaesato, che determinato. Dal 24’ st Fantini sv: troppo pochi i palloni giocati.

"

"Ardito6: difficile che sbagli una partita; offre la solita prestazione generosa, ma è troppo solo, perché l’azione di filtro sia efficace.

"

"Gallo 5: il Toro non sembra avere ancora un regista; le qualità ci sarebbero, ma l’ex Treviso non offre alla difesa le garanzie di sicurezza necessarie, e dai suoi piedi non passano mai palloni decisivi.

"

"Rosina 6: la posizione troppo defilata in cui De Biasi lo confina, lo tiene lontano dal gioco. Calcia una punizione magistrale, realizzando alla perfezione uno schema provato spesso in allenamento; considerate le sue qualità, servirebbe un sistema di gioco che lo coinvolga maggiormente. Deluso al momento della sostituzione. Dal 24’ st Music sv: non pervenuto.

"

"Abbruscato 5: sicuramente sognava un esordio migliore. Non entra mai in partita, non si segnala per nessun acuto, l’unica annotazione è l’ammonizione che Ayroldi gli commina per simulazione.

"

"Stellone 5.5: più spigliato del compagno di reparto; viene spesso incontro e, in qualche occasione, riesce a girarsi, sfruttando le sue qualità tecniche. Tiene in affanno la difesa di casa ed è coinvolto nell’azione del fallo, poi trasformato in gol da Rosina, ma non si segnala per nessuna conclusione pericolosa. Dal 36’ st Ferrarese sv: qualche spunto apprezzabile, meriterebbe maggiore considerazione.

"

"De Biasi 5,5: la squadra appare smarrita, senza gioco e senza cattiveria. Il gioco sulle fasce latita e Rosina è troppo sacrificato nel ruolo di esterno; l’unica conseguenza logica sono le palle buttate in avanti alla ricerca di un guizzo delle punte, che non arriva mai. L’espulsione denota un nervosismo che sembra essersi impossessato anche dei giocatori.