toro

Davide Bassi in granata. Ecco l’annuncio del Toro

Redazione Toro News

Lo avevamo già detto precedentemente: Davide Bassi passa al Torino. Lo aveva annunciato il portiere sul proprio sito personale. Mancava solo l’ufficialità della squadra granata che è arrivata...

Lo avevamo già detto precedentemente: Davide Bassi passa al Torino. Lo aveva annunciato il portiere sul proprio sito personale. Mancava solo l’ufficialità della squadra granata che è arrivata tramite un comunicato sul sito ufficiale nel quale si legge:

"Il Torino Football Club comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di riscatto dall'Empoli F.C. il diritto alle prestazioni sportive del portiere Davide Bassi.

Bassi, nato a Sarzana il 12 aprile 1985, approda nelle giovanili dell'Empoli nel 2001-2002, venendo trasferito in prestito alla Massese dal 2003 al 2006. Il ritorno nel club biancoazzurro avviene nella stagione 2006/2007: con la maglia dell'Empoli colleziona 103 presenze in 4 campionati, esordendo in serie A il 14 aprile 2007. Al suo attivo anche 3 presenze con la maglia della Nazionale Olimpica. Il nuovo portiere granata raggiungerà i compagni presso il ritiro di Norcia già in serata".

(foto M.Dreosti)