toro

Europa League / Torino, parla Comi: “Il Bilbao? Orgogliosi di affrontarlo”

Redazione Toro News

Europa League / Il DG del Torino ai microfoni di Mediaset: "La nostra rosa di attaccanti è ampia e competitiva, ma in futuro vedremo se implementarla. Ora pensiamo a...

"Si è presentato ai microfoni di Mediaset Antonio Comi, direttore generale del Torino FC, presente a Nyon in rappresentanza della società in occasione del sorteggio dei sedicesimi di Europa League.

"Sorteggio duro per il Torino? L'Athletic ha già battuto il Napoli.. “Orgogliosi di affrontare una grande squadra. Il loro ambiente è caldo come il nostro”.C'è adesso una maggiore consapevolezza nel Toro? “Siamo cresciuti molto sia a livello societario sia a livello sportivo. Ora vogliamo continuare a farci onore in questa competizione”.Ci sono state critiche al Toro, specialmente nel suo reparto offensivo. C'è la necessità di altri innesti? “In questo momento abbiamo una rosa di attaccanti ampia e valida. Quagliarella e Amauri chi sono lo dice la loro carriera, Martinez è un giovane di qualità, Larrondo e Barreto purtroppo sono infortunati. In questo momento comunque dobbiamo pensare alla partita di stasera contro l'Empoli; poi, in futuro vedremo”