Falque: “Domani vogliamo vincere. Il mio sogno? Conquistare obiettivi in granata”

Falque: “Domani vogliamo vincere. Il mio sogno? Conquistare obiettivi in granata”

L’attaccante spagnolo del Torino ha presentato la sfida di domani contro la Fiorentina

di Redazione Toro News

Domani il Toro scenderà in campo per la prima partita di questo 2019, valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia. Quella contro la Fiorentina è una partita molto importante e lo ha confermato anche Iago Falque, ai microfoni di Torino Channel. Ecco le sue parole: “Ci siamo allenati bene, siamo tornati presto, è stata una settimana di duro lavoro con voglia di ripartire. Domani abbiamo una partita molto importante, è gara secca da dentro o fuori. La Fiorentina è una squadra giovane che gioca molto bene a pallone, se gli lasci spazio ti mettono in difficoltà. I singoli, come Chiesa, sono forti. Ma li abbiamo già incontrati. Li conosciamo e se facciamo le cose come sappiamo, la partita può andare dalla nostra parte”.

Poi Falque ha parlato del valore di questa competizione e dell’apporto che può dare il pubblico granata: “La Coppa Italia è importante perchè in poche partite puoi raggiungere un trofeo. In sei partite puoi arrivare in finale. Per noi domani è una partita molto importante. E la giochiamo in casa: è un fattore positivo, un vantaggio. Perchè è una partita equilibrata, è dunque un vantaggio da sfruttare. L’apporto del pubblico non manca mai, il nostro pubblico ci sostiene sempre e noi ci teniamo a dare loro una soddisfazione. A tal proposito l’obiettivo per il girone di ritorno è proprio fare più punti in casa”.

E infine lo spagnolo ha parlato degli obiettivi personali da raggiungere in granata nel 2019: “Personalmente sono carico, voglio iniziare bene il 2019. Nel girone di andata ho avuto qualche infortunio, ora voglio avere più continuità, sono pronto. Domani vogliamo passare ai quarti di finale e fare qualcosa di bello in Coppa Italia. Il mio sogno nel cassetto? Conquistare obiettivi importanti con la nostra squadra, che si raggiungono passo dopo passo”.

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Marchese del Grillo - 5 mesi fa

    Una salvezza tranquilla è considerato obiettivo importante?
    Bisognerebbe approfondire. Tutto è relativo nella vita.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-13974210 - 5 mesi fa

    Sei l’unico ad avere qualità….. gli altri sono onesti mestieranti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. prawn - 5 mesi fa

    domani bisogna vincere, mi girerebbero troppo le balle se non vinciamo, tanto piu’ che poi ce la giochiamo con la roma (non credo l’entella… ma non si sa mai) quindi due partite abbordabili

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. marcohelg_385 - 5 mesi fa

    e allora tirate fuori i coglioniii! fvcg

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy