Walter Alfredo Novellino è sorridente, quando arriva in mixed-zone. “Sono contento per una vittoria meritata”, dice. “Loro li ho visti bene per dieci minuti, poi basta; qui c’è un problema ambientale, che rende sempre tutto più difficile per noi del Toro. E’ un peccato, perché il presidente Cairo ha investito sempre tanto”, afferma il tecnico.
toro
”Il Torino? Bene 10′ e Laza, per il resto nulla”
Walter Alfredo Novellino è sorridente, quando arriva in mixed-zone. “Sono contento per una vittoria meritata”, dice. “Loro li ho visti bene per dieci minuti, poi basta; qui c’è un problema...
“Belingheri è stato straordinario, è una nota lieta; da parte loro, devo dire che c’è Lazarevic che è un gran giocatore, sarebbe perfetto per il mio 4-4-2, gli ho parlato e fatto i complimenti anche nell’intervallo”. Tanto da costringerlo a cambiargli marcature.
Una vendetta perfetta, per Wan? “No, non è una vendetta. Anche se sì, in realtà un po’ di rabbia ce l’avevo, oggi quando sono arrivato”. La rivalsa: “Non era possibile che un allenatore come me stesse fermo per molto tempo”. Infine, la nota stonata, dal punto di vista dell’ex-tecnico granata: “Giacomo Ferri è stato molto maleducato, si è comportato malissimo, ci ha insultati per tutto il tempo”, a proposito dei ripetuti diverbi tra le rispettive panchine.
(foto: M. Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA