Juve, addio Champions: ora il derby può essere spostato

Juve, addio Champions: ora il derby può essere spostato

La situazione / La stracittadina si può giocare regolarmente il 5 maggio

di Redazione Toro News

Ottime notizie per il mondo granata: grazie all’eliminazione della Juventus dalla Champions League, il derby potrà ora essere spostato. Si può regolarmente giocare il cinque maggio, dato che i bianconeri non saranno impegnati in nessuna competizione aldilà del campionato. Grazie ad una vittoria dell’Ajax in casa della Juve, Ronaldo e compagni sono stati eliminati ai quarti di finale della competizione europea.

159 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. alètoro - 2 mesi fa

    Su questo portale si pubblicano i post di fratelli granata che insultano i gobbi e non si pubblica un personale normale post di semplice ironia nei confronti del patron bianconero Andrea Agnelli in seguito all’eliminazione dei gobbi dalla Champions League. A questo punto la domanda personale che rivolgo alla Redazione di ToroNews è la seguente : quale è la logica della pubblicazione dei vari post dei tifosi granata, lettori di ToroNews ? … Dalla scorsa settimana personalmente ho il fondato sospetto che la Redazione di ToroNews, forse per oscure ragioni editoriali non voglia eventualmente scontrarsi con la Famiglia padrona di TORINO. In questo modo, credetemi, cara Redazione di ToroNews, sappiate che perdete gradualmente numerosi lettori, come anche il sottoscritto, il quale non può assolutamente accettare in alcun modo che la migliore testata giornalistica online che tratta i vari temi del nostro amato TORO sia materialmente asservita alla Famiglia Agnelli, proprietà del quotidiano torinese “La Stampa”. Se l’editoria locale è così intimorita in modo assolutamente assurdo dalla sopracitata famiglia, comprendo perfettamente Urbano Cairo che ha trasferito la propria attività editoriale a Milano. Personalmente invito la Redazione di ToroNews ad una seria e profonda riflessione nel merito di quanto sopra annotato. Con i migliori saluti. Alè TORO !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. tric - 2 mesi fa

    Adesso i gobbi fanno gli sportivi esaltando l’AIAX: vincerà la Coppa. Invece faccio un pronostico: non andrà nemmeno in finale. Vedremo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. steacs - 2 mesi fa

    Tanti anni fa esistevano in campo automobilistico signori marchi italiani come Alfa Romeo, Lancia che erano veramente l’eccellenza, poi fecero di tutto per regalarli a Fiat (che era lo sterco) e cosa venne fuori da questa unione?
    Se non hai competenza interna e te ne freghi di vedere cosa fanno fuori perché sei un presuntuoso poi il mondo globalizzato ti presenta i conti.

    Evidentemente a Venaria non hanno imparato la lezione e si sono ripetuti nello sport.

    Questo è il livello dell’Italia, questa squadretta sbruffone pensa che tutto le sia dovuto solo perché é italiana e ha un “grande” passato ma come diceva Marchionne, all’estero che sei un italiano che sa cantare bene se ne fregano.

    Saluti dalla Spagna y giuve mierda para siempre!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)® - 2 mesi fa

      bravo!
      Juve Scheiße für immer!
      Juve cacas in sempiternum!
      Juve σκατά για πάντα!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)® - 2 mesi fa

    di grazia, quanti altri campionati italiani vinceranno di fila prima che tutto questo finisca…. non c’e’ piu’ competizione e se c’e’ viene schiacciata con i piu’ disparati metodi.
    Su ogni giornale vedo gente che li odia, l’Italia tutta ne ride e sempre di piu’.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. ALESSANDRO 69 - 2 mesi fa

    Io credo che se tutti noi sogniamo una squadra composta prevalentemente da giovani della primavera sarà utile che il presidente e i suoi collaboratori ,in primis Massimo Bava, si facciano un bel viaggetto ad Amsterdam e ci rimangano il tempo necessario a capire com’è organizzato il settore giovanile dell’Ajax soprattutto i metodi di insegnamento della loro scuola calcio. Fatto questo torni in Italia e invece di spendere 14 milioni in qualche bidone li impegni totalmente nel settore giovanile importando tale metodo…….Chissà ,magari sarebbero i milioni meglio spesi che oltre a dare soddisfazioni in campo sportivo potrebbero fruttare plusvalenze da capogiro…….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. renato - 2 mesi fa

    Ma dai, la Juve è stata eliminata dalla Coppa? Guarda mi dispiace veramente, poverini, mi fanno tristezza e vorrei consolarli…
    Oops, scusate ma dopo il primo ettolitro di champagne mi capita sempre di dire frasi senza senso, scusate ancora… da domani divento astemio…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Tifoso da Malta - 2 mesi fa

    Possiamo vedere e rivedere questi Ajax?
    Per imparare e imparare.
    Con umiltà e assiduità.
    Questa squadra è piena di ragazzi bravi pieni di energia.
    Quanto manovra la palla… sempre dritto per l area dell avversario.
    Con la testa in alta.
    Squadra che attacca in sette o otto giocatore e difende con tutti i undici giocatori.
    Bravi i ragazzi del Ajax.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Hastasiempre - 2 mesi fa

    grande commento “MAH…” la sintesi spietata del marciume corrotto che si alimenta solo dietro a interessi di parte , soldi solo soldi …..tutti ignobili banfoni disposti a qualsiasi cosa pur di vedere il proprio portafoglio bello gonfio .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. mah... - 2 mesi fa

    Tutti i tifosi italiani oggi stanno prendendo atto dell’ennesimo fallimento del sistema calcio italiano, per la settima volta consecutiva (non contando gli anni precedenti). Un sistema calcio deciso da procuratori, giornalisti, direttori sportivi, presidenti e arbitri. E’ esilarante vedere e sentire come il sistema mediatico cerchi in tutti i modi di giustificare tale FALLIMENTO che nasce principalmente dalle partita truccate dagli arbitri, dai bilanci truccati e dalla copertura mediatica compiacente ed omertosa. Nessuno vuole vedere la dura realtà che bussa inesorabile. Tutti i pennivendoli sono uniti per tenere in piedi un carrozzone marcio e ributtante che nulla ha a che fare con il calcio vero. Adesso sembra che la colpa dell’ennesimo FLOP bianconero sia dovuto alle squadre italiane concorrenti della FALLITA perché non sono abbastanza competitive. Una domanda viene spontanea: quale presidente spenderebbe dei soldi per rafforzare la propria squadra se sapesse che alla fine il campionato lo decidono gli arbitri e i media con le loro porcate? Per poi vincere cosa e a quale costo? Ieri sera i ragazzini olandesi hanno bastonato arbitri italiani e FGIC che grazie al loro modo di gestire il campionato italiano hanno perso il mondiale russo e per l’ennesimo anno non vedranno nessuna squadra italiana in una finale delle competizioni europee. Contenti? Se siete contenti nelle tasche almeno, cari signori, non ragliate nella sconfitta e nella polvere perché siete veramente ridicoli.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. alrom4_8385196 - 2 mesi fa

      Analisi chiara e condivisibile anche perché è al disopra delle implicazioni dettate dal tifo (che pure ci fanno un enorme piacere ).Purtroppo le tue considerazioni sono rivolte ad una casta che più cieca e sorda non si può :a partire dai giornalisti Sky fino a quelli delle reti nazionali e private varie è tutto un partecipare a trasmissioni volte ad autoincensarsi ed a mantenere in piedi lo sgangheratissimo carrozzone del calcio nostrano. Una squadra che vince il campionato da 8 anni ed ora in largo anticipo con una quindicina di punti sulla seconda e che poi si fa sbattere fuori dalla C.L. da una banda di giovani bravi e sbarazzini dovrebbe provocare profonde riflessioni ed invece non succederà nulla. La suddetta squadra comprerà uno o due bravi dall’Aiax indebitandosi ulteriormente , vincerà il non scudetto ed uscirà per l’ennesima volta dalla C.d.C.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Nemo - 2 mesi fa

      Cito: “Adesso sembra che la colpa dell’ennesimo FLOP bianconero sia dovuto alle squadre italiane concorrenti della FALLITA perché non sono abbastanza competitive.”

      un’altra domanda mi sorge spontanea… ma l’ajax ce le ha tanto competitive le concorrenti?!?

      comunque grandissimo il tuo intervento, complimenti!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. robert - 2 mesi fa

    ……….e se penso che la Juventus in Borsa ha perso più del 20 % e che tanti azionisti si stanno strappando i capelli, la festa è completa !!!!Bacioni ai gobbi !!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. robert - 2 mesi fa

    Agnelli non aveva detto che con Ronaldo avrebbe vinto la Champion e che i soldi spesi per lui erano spesi bene ? Invece ,guarda un po’,è andato tutto il contrario.Ronaldo sta spiumando bene la Società,ha fatto meno gol di un vecchietto come Quagliarella e ha perso la Champion.Peggio di così non poteva andare !!!! ……e il sottoscritto sta godendo come un mulo !!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marchese del Grillo - 2 mesi fa

      E sono fuori pure dalla Copa Italia, sti falliti! 20 milioni l’anno gli danno, centinaia di milioni a destra e a manca, e alla fine sanno fare solo i galletti sopra l’immondizia!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Scott - 2 mesi fa

    L’eliminazione delle merde è come la Pasqua, c’e’ ogni anno, non ricorre lo stesso giorno ed è una gran festa per tutti, tranne che per gli Agnelli.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marchese del Grillo - 2 mesi fa

      Grandiosa! ahahahahahahahahahahah!!!!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Scott - 2 mesi fa

    175 mln di debiti per vincere il campionato: coglioni!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Bischero - 2 mesi fa

    Ninja già si faceva con ventura o sinisa se non sbaglio. Il punto é la qualità e l umiltà che mancano non gli schemi o gli allenatori.é un discorso generale. Non solo del nostro toro. Su 40 squadre professionistiche di a e b quanti giovani di valore decente escono ogni anno? 4-5-6?pochini direi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ninjiagranata2 - 2 mesi fa

      Vero ma penso cche purtroppo manchi il coraggio di far giocare i giovani Italiani che di certo non sono peggio di una miriade di stranieri che arrivano solo per strani giri di denaro o per fantomatiche plusvalenze e speriamo che Millico non si rovini strada facendo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Bischero - 2 mesi fa

    Granata barreca ha cambiato 2 squadre e guarda gli altri dalla tribuna. Non basta dire mettiamo giocatori della primavera. Bisogna mettere giocatori e uomini. Per ora non escono né giocatori né uomini dal nostro settore giovanile che seppur con qualche buon risultato sul campo non fornisce materia valida al calcio italiano. Riguardo a barella e Lazzari solo lo scorso anno avevano una valutazione globale di 25 milioni. Con il senno di poi tutto é facile. Ma non é così.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ninjiagranata2 - 2 mesi fa

      Basterebbe che si decidesse di far giocare la primavera con lo stesso modulo della prima squadra e questo faciliterebbe l inserimento dei giovani l Ajax ed il Barcellona lo fanno da anni ed il risultato si vede

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. granata - 2 mesi fa

      Non ho detto che Barreca è un fenomeno, ma per prendere un Ola Aina, che in fase difensiva è molto approssimativo (speriamo che migliori), tanto valeva tenerselo e spendere meglio i soldi in giocatori di sicuro talento. Se davvero Barella e Lazzari avevano uan valutazione complessiva di 25 milioni allora è stato un delitto non prenderli. Per il riscatto (obbligatorio) di Ola Aina il Chelsea vuole 10 milioni di euro (se Barreca fa panchina, Ola Aina l’ anno scorso ha giocato nell’Hull City, Serie B inglese, senza infamia e senza lode), aggiungi i soldi spesi per Djidji e Bremhe (se ricordo bene almeno una dozzina di milioni, mettici Soriano, Zaza e Niang, e mi fermo qui. Infatti Cairo ha parlato di uno sbilancio di 42 milioni. Secondo te non sarebbe meglio fare un paio di colpi molto ben mirati invece della solita sarabanda di giocatori presi qua e là?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. prawn - 2 mesi fa

    Gobbi di merda siete il nulla in Europa!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Hastasiempre - 2 mesi fa

    – 20% in borsa e quell’essere spregevole di andrea agnelli GOBBO DI MERDA attaccato da tutti quei gobbi parassiti in rivolta ….ahahahaah COME GODOOOOOOO !!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. robertozanabon_821 - 2 mesi fa

    Diamo “sportivamente” la nostra solidarietà all’allenatore dei gobbi. Oggi siamo tutti Allegri !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. user-14204460 - 2 mesi fa

    caro granata peccato che in Olanda l’ajax non ha la Juventus. …Anche se si facesse nel tempo una buona squadra pensi davvero che ci farebbero vincere uno scudetto o andare in Champions? suvvia sveglia loro sono i burattinai e noi il contorno che non conta niente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. user-14204460 - 2 mesi fa

    caro granata peccato che on Olanda per l’ajax non c’è la Juventus …..Cosa pensi che se fai nel tempo una buona squadra qua ti fanno vincere uno scudetto o andare in Champions? povero illuso ……Loro sono i burattinai e noi …..dolo contorno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. granata - 2 mesi fa

      E chi parla di vincere scudetti? Io parlo di strategie societarie e di sistema di gioco. 1)Non comprare giocatori a mucchi, ma puntare a pochi acquisti di valore (e ho fatto degli esempi). 2) Prendere un allenatore (anche meno costoso) che costruisca gioco e occasioni da gol, invece di pensare soprattutto a far giocare male l’ avversario. 3) Sfornare talenti dalla Primavera in grado di giocare bene in prima squadra. 4) Arrivare almeno al livello di una Lazio e di un’ Atalanta, centrando in modo abbastanza continuativo l’ Europa. E’chiedere troppo? E poi la Juventus non può essere il comodo alibi per giustificare tutte le nostre magagne.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. rogozin - 2 mesi fa

      In un passato non così remoto Chievo, Udinese e Fiorentina sono andate in Champions. Che la Juve sia un caso a se, per trattamento ricevuto e che il nostro sistema sia, non solo corrotto ma soprattutto decadente non lo metto in dubbio. Ma credo che continuare ad abbaiare alla luna e al contempo a minimizzare i propri limiti sia controproducente.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. Nero77 - 2 mesi fa

    Bello svegliarsi e sapere che le Merde sono state eliminate,mi sento una persona Migliore

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. granata - 2 mesi fa

    La qualificazione dell’ Aiax dimostra che anche nel calcio moderno i soldi non sono tutto. L’ intera rosa dell’ Aiax è costata la metà di Ronaldo e sicuramente gli introiti complessivi del club sono nettamente inferiori di quelli della Juventus. Una riflessione che dovrebbe diventare la stella polare per il Toro. Inutile sprecare risorse con pluriacquisti mediocri o appena discreti: invece di Meitè, Ola Aina, Breme, Djidji, bastava tenersi Barreca e prendere Barella e Lazzari; invece di investire 14 milioni per Soriano (per altro discreto giocatore) mi tengo Ljajic, che ho dato via per un piatto di lenticchie. E ho fatto solo una minima parte degli esempi che si potrebbero fare in questi anni. Se ne acquistano 7-8 per azzeccarne 1-2. Milincovic Savic, il Donnaruma serbo, fa panchina nell’ Ascoli, tutto il resto dei nostri prestiti non brilla. L’ Aiax non è l’ unico esempio. Solo per guardare in casa nostra, Lazio e Atalanta sarebbero dei buoni esempi da imitare. Non si può non avere mai nessun talento VERO che arrivi dalla Primavera o un giovanissimo talento straniero di SICURO valore. E poi l’ Aiax dimostra l’ importanza delle geometrie del gioco rapido, della palla che viaggia rasoterra, degli inserimenti rapidi in area avversaria, ecc. ecc.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Marchese del Grillo - 2 mesi fa

    Prenoto subito un weekend lungo ad Amsterdam. Vado tre giorni in pellegrinaggio!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marchese del Grillo - 2 mesi fa

      Però preso dall euforia avevo dimenticato che l’Ajax è stata una delle pagine più brutte della nostra storia. Lasciamo perdere il pellegrinaggio, va!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. bomber - 2 mesi fa

    Oggi il cielo sembra più terso, l’aria più pulita.
    E io ho una gran voglia di sorridere.
    Saluto tutti con un gran sorriso e mi sento molto più leggero.
    Deve essere accaduto qualcosa di molto bello ieri sera………..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. dariog - 2 mesi fa

      😀

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. user-13974210 - 2 mesi fa

    Grazie Ajax per aver ripulito il calcio europeo…. stamattina l’aria è molto più leggera….le merde tornano a Venaria con la loro spocchia e la loro malafede….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. dattero - 2 mesi fa

    trovato la battuta su Notre Dame di allucinante idiozia.
    5 0 6 gobbi in campo arrestati x vagabondaggio,notizie in cronaca

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. giova85 - 2 mesi fa

    che piangano sti falliti strisciati mafiosi… che si suicidino dai viadotti! li odio senza ritegno, dal presidente in giù!
    merde

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. dariog - 2 mesi fa

      yesss

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. 1947 - 2 mesi fa

    E adesso vediamo se domenica hanno il coraggio di festeggiare……..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. eddie_guerrer_886 - 2 mesi fa

      Con quella sporca faccia tosta che si trovano, sicuramente festeggeranno dicendo che la Champion non era una loro priorità! Io sicuramente festeggerò la loro eliminazione. Ed ora tutti a tifare nel derby. Facciamoli rotolare nella loro stessa merda. FVCG

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. Wallandbauf - 2 mesi fa

    Mi devo ricredere sugli arbitri italiani, finalmente ho capito qual’è la loro funzione: far giocare la giuve in campionato in modalità principiante in modo che quando giocano in champions non saranno mai abituati a giocare una partita senza aiuti. Con queste premesse non ce la faranno mai MAI.
    Grazie classe arbitrale asservita ai mafiosi, anche voi contribuite a questa gioia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. Toro 8 Scudetti - 2 mesi fa

    Ho visto ora il riassunto della partita. Li hanno asfaltati!!!
    Comico anche Caressa al 90 esimo quando grida al rigore sul presunto fallo di mano. Sveglia!!!!! Non è l’Italia!!!
    Uahhahhhhahhh

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marchese del Grillo - 2 mesi fa

      Un lurido verme, individuo insignificante. Come godo!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. dariog - 2 mesi fa

        esatto.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. mauro69 - 2 mesi fa

    Questa è la dimostrazione che anche senza giocatori strapagati e un budget stellare si può giocare un eccellente calcio fatto di automatismi perfetti, pressing asfissiante e continuo, grande spirito di squadra e soprattutto grande voglia di sacrificarsi per i compagni, tutti che remano dalla stessa parte e sanno benissimo cosa fare.
    Lezione di calcio esemplare, e, visto chi avevano davanti, ancora più preziosa.
    È vero: certe cose proprio non hanno prezzo.
    Chapeau

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 2 mesi fa

      Comunque oltre a quello che hai detto hanno 5-6 giocatori che hanno una tecnica di alto livello. A differenza nostra la porta riescono a centrarla anche da lontano e anche in corsa. Se non hai tecnica non hai soluzioni, il solo fisico non basta.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. user-14171750 - 2 mesi fa

    Grazie mille Ajax

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. G K 72 - 2 mesi fa

    Non possono più cantare”Tornerete ad Amsterdam…Che ripassata ragazzi!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. user-14058632 - 2 mesi fa

    Amico devi sapere che purtroppo i giornalisti di Sky sono pagati per parlare pro-Juve o comunque pro-“sei sorelle”,
    infatti guarda un po’ su Sky Sport non parlano mai se non pochissimo di altre squadre eccetto Juve, Napoli, Inter, Milan, Roma, Lazio delle quali ne parlano SEMPRE!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. SiculoGranataSempre - 2 mesi fa

    La D’Amico dice che é una serata triste per il calcio italiano. Ahahah! Italiano? Ma la Rubentus vuole la super lega mi sembra. Mezza Italia ieri ha gioito cara sig.ra, anche per colpa vostra. Riflettete che io ieri come promessa ho tolto Sky calcio e sky sport.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. granatadellabassa - 2 mesi fa

    Grazie Ajax!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. user-13653020 - 2 mesi fa

    Sono d’accordo….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. user-13963758 - 2 mesi fa

    giochiamo il 4 maggio e sfasciamoli. loro, il loro stadio, i loro cessi, le loro macchine, i loro tifosi, i loro store. nn deve rimanere nulla di loro nella nostra città.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. Immer - 2 mesi fa

    Juve merda alé juve merda alé juve merda alé juve merda alé juve merda alé gobbi di merdaaaaaaaaaaaa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. Granata69 - 2 mesi fa

    In una partita di questa importanza l’arbitro ha dato un giallo a Emre Can per proteste e uno a cristiano nel recupero. Un arbitro di personalità non ha bisogno di estrarre cartellini a getto continuo come hanno fatto i due ebeti che ci sono toccati nelle ultime due partite.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. alfonsolamonic_387 - 2 mesi fa

    “domani compro uno scatolone di ajax visto che pulisce la merda”. Non è mia, ma mi è piaciuta moltissimo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. dariog - 2 mesi fa

      !!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)® - 2 mesi fa

    Gaudium magnum, quod celebrationem convivium!
    Et magi, et tenebrosa, victus
    Eya!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)® - 2 mesi fa

    Il LATO OSCURO della forza sconfitto come al solito.
    Il diavolo fa le pendole ma non i coperchi….

    ..a dimostrazione lampante e recidiva che i loro scudetti sono di CARTONE da decenni…
    gli addetti ai lavori nel calcio italiano hanno lavorato anche quest’anno per nulla.
    Infami dovete scontare tutti gli scudetti rubati, prima o poi il Karma vi tornera’ tutto indietro e quello che avete fatto vi si ritorcera’ contro.

    ” Lo stolto pensa che fare il male non porti a nulla ma per lui e’ come sputare per aria, prima o poi lo sputo gli ritonera’ sul volto”
    Buddha”

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)® - 2 mesi fa

      pentole e non pendole 🙂

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Marchese del Grillo - 2 mesi fa

        fa le pendole ma non le lancette

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. user-13967438 - 2 mesi fa

    Bdhjkl bdjfojn sniikks bdjjkd

    Dettatura vocale ON
    … eh, niente, non è una leggenda metropolitana che la masturbazione compulsiva provoca cecità…
    Le profonde gioie europee sono sempre dietro l’angolo quando si parla dei disonesti supremi.
    Aggiungano pure l’ennesima patch di cartone grazie ad un budget triplo rispetto agli avversari nazionali…

    Papillon

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. Sergio Sergio - 2 mesi fa

    Questa è la dimostrazione che i giocatori vanno schierati anche nelle partite che hanno poco da dire x loro ma molto per le altre squadre in lotta per la retrocessione ( vedi contro la Spal)…..l’Ajax nell’ultima partita li ha fatti giocare tutti!!!!!
    Gli olandesi sono davvero una bella squadra!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. robertozanabon_821 - 2 mesi fa

    Rinneghiamo immediatamente la classe arbitrale italiana. Asservita servilmente e suddita del potere. Dobbiamo pretendere arbitri internazionali. Almeno così potremo parlare di casuali e comprensibili errori umani e non di sistematiche rapine perpetrate da una conclamata associazione a delinquere. Ladri mafiosi !!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. ToroMeite - 2 mesi fa

    Pensare che agli olandesi hanno annullato il gol dell’1-3, che era regolare. Bye bye giuve.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. freddy - 2 mesi fa

    E chi non canta è un figlio di puttana
    E chi non canta va a vedere la giuve
    E chi non canta resta a casa
    che cazzo viene a fare qua :)))

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  49. Franzjoseph - 2 mesi fa

    A sky la D’amico e C. erano a lutto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. freddy - 2 mesi fa

      Mi è parso che tutti abbiano ammesso che l’Ajax ha ampiamente meritato e che a parte in Italia, fuori sono molto indietro rispetto alle altre. Giocato da cani con l’Atletico, maluccio ad Amsterdam e dominati oggi nel secondo tempo dove c’è stata una sola squadra in campo e per giunta di gente che ha l’età dei nostri Primavera

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Pacman - 2 mesi fa

        Ciao ciao gobbetto….

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Policano - 2 mesi fa

      Questo sito è pieno di gobbi figli di gion El can

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  50. lucapecc_908 - 2 mesi fa

    Bello, anche quest’anno ho vinto la Championse…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  51. Antoniogranata76 - 2 mesi fa

    Grazie per averci regalato l’ennesima serata indimenticabile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  52. Granatissimo1973 - 2 mesi fa

    Che goduria immensa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Era dal 1992 che odiavo l’Ajax ma stasera ci faccio pace volentieri…
    grandi e basta, speriamo che vincano loro la coppa.
    Avevano comprato Cristiano Ronaldo per la coppa, tieeeeee’!!!!!!!!!!!!!
    Mettevela in quel posto la coppa gobbi ladri!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  53. freddy - 2 mesi fa

    Sono quasi ubriaco a forza di brindisi :)))

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  54. user-13722867 - 2 mesi fa

    ottime????di più!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  55. ALESSANDRO FIENAURI - 2 mesi fa

    operazione Ronaldo, bene bene …. certo a qualcosa e’ servito hanno vinto il campionato!……con 5 punti in piu’…..ha ha ha

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  56. Junior - 2 mesi fa

    Comprare Ronaldo per vincere scudetto è come uscire con Belen per dare solo bacetto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  57. user-13984311 - 2 mesi fa

    Gobbo cucù la coppa non c’è più

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  58. FVCGallo9 - 2 mesi fa

    L’uscita dalla Champions dei gobbi è riuscita a mettere d’accordo anche accontentisti e maicuntent. Godo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Ardi - 2 mesi fa

      No gallo ieri durante la partita madama granata ha postato le sue ragioni sul perché era meglio vincesse la juve. Incredibile

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  59. steacs - 2 mesi fa

    Sti ragazzini dell’Ajax con i bidoni dell’immondizia al posto del cuore…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  60. user-13973712 - 2 mesi fa

    Vadano a cagare i ladroni coi loro scudetti di cartoni (licenza poetica per fare la rima). Ha detto bene un amico prima, in italia gli avrebbero dato il rigore col var e gli avrebbero regalato il 3-2 e tutti i servi dei media avrebbero esaltato l’impresa della grande giuve….anch’io ero allo stadio per Ajax Toro, però stasera ho sperato e poi ho goduto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  61. ProfondoGranata - 2 mesi fa

    centinaia di milioni di euro spesi per vincere solo il campionato. Ben gli sta. Boriose facce di merda.
    Senza arbitri al soldo sono una squadra come tante.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  62. Policano - 2 mesi fa

    Cr checca sucaaaaaa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  63. Il mio Toro - 2 mesi fa

    Serata fantastica …..il prox anno compreranno mezzo Ajax, quest anno hanno preso l evasore fiscale ad honorem, forse devono reinvestire negli arbitri europei, come hanno fatto in Italia, e chissà potranno dire abbiamo speso 2 Miliardi di € per vincere la coppa.
    Grazie a Dio non sono juventino……..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  64. tric - 2 mesi fa

    Da stasera c’è un’Italia migliore!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BACIGALUPO1967 - 2 mesi fa

      Un’Europa migliore… Purtroppo sti luridi dall’Italia non si schiodano

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  65. BACIGALUPO1967 - 2 mesi fa

    Periodo nero per i gobbi…a quello di Notre dame hanno bruciato la casa e quelli di Venaria l’hanno messa nel c…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  66. ToroMeite - 2 mesi fa

    In Europa non regna ancora quel calcio, che é un completo calcio alla legalitá. Di conseguenza, la vecchia ladrona… sparirá! ;-D

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  67. BACIGALUPO1967 - 2 mesi fa

    Vanni@ e soci siete in lutto?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. freddy - 2 mesi fa

      Non dire cazzate, siamo tutti uniti a festeggiare

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. BACIGALUPO1967 - 2 mesi fa

        Ti senti chiamato in causa? Strano

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  68. vidison - 2 mesi fa

    AIAX… disinfetta e toglie lo sporco!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ToroMeite - 2 mesi fa

      Ottimo! Oggi ha tolto quelle vecchie incrostazioni, che nessun prodotto italico (qui inteso come istituzione, non squadra di calcio) é riuscito ancora minimamente a regolare.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  69. Stufodellamediocrita' - 2 mesi fa

    Cairo compraci Tadic!
    Grazie Lancieri, godo come un riccio!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  70. Pikabu - 2 mesi fa

    la domanda vera è: ma quanto caxxo costa un arbitro straniero che monociglio non ce la fa a pagarlo?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  71. user-14071465 - 2 mesi fa

    Per bisogna disertare lo stesso il Gobbodromo. Non dobbiamo inchinarsi hai loro bisogni. Spero che tutti i Club rispettino il comunicato esposto domenica allo stadio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  72. Max63 - 2 mesi fa

    E magari perdono pure il derby così lo scudetto gli va di traverso merdeeeeeeeee!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  73. valex - 2 mesi fa

    Ma non stavano vincendo tre a zero con due gol di Ronaldo?
    Ah, no! Era il Barcellona con due gol di Messi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  74. Rayo - 2 mesi fa

    Ho una maglia dell’Ajax comprata ad Amsterdam nel 1989 quindi prima della nostra finale. Domani la metto per andare in ufficio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. apuano - 2 mesi fa

      Veniamo a vedere se è del 89.Non fare il gobbo .ma stasera tutto è permesso.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  75. Mimmo75 - 2 mesi fa

    Ma era la finale?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. valex - 2 mesi fa

      L’Ajax ha vinto perché l’ha giocata come una finale. E i gobbi anche…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  76. ACT1906 - 2 mesi fa

    Ciao ciao merdessime chi di aiax ferisce, di aiax perisce S…. E gobbi infami
    Ora venite a farvi un giro sul sito a prendere una valanga di insulti MERDE
    FORZA TORO!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  77. apuano - 2 mesi fa

    Per quanto mi riguarda adesso possono anche calpestare il nostro 4 maggio.in questi giorni mai un comunicato dalle merde .possono fare ciò che vogliono.farsi una super League.diventerenno una squadra tra le tante che in Europa non ha vinto un cazzo.gli va bene in Italia e con tutti i media di regime.vogliono distruggere il calcio per guadagni e interessi personali ma il calcio distruggerà loro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  78. robertozanabon_821 - 2 mesi fa

    Con arbitri italiani gli avrebbero dato il rigore e chissà cos’altro. Vedere che esiste l’Indipendenza dello Sport dall’arroganza del potere, riempie il Cuore di Speranza. Toro resisti, lotta per Noi contro tutto e contro tutti. Noi siamo Leggenda, gli altri sono solo cronaca nera!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  79. BACIGALUPO1967 - 2 mesi fa

    In Europa sei un pupazzo gobbo di m… Attaccati a sto c…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  80. Nero77 - 2 mesi fa

    Bello vedere soffrire i gobbi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  81. Rayo - 2 mesi fa

    Basta un arbitro normale che consulta il var quando deve che non dà rigori a richiesta e non si fa parlare in faccia da gobbucci. Goduria totale.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  82. SiculoGranataSempre - 2 mesi fa

    Ed adesso potete vincere anche il prossimo scudetto! Ahahah.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  83. Sòma d'Aj - 2 mesi fa

    È bello vedere che su alcune cose, siamo tutti d’accordo. Juve merda.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  84. Dario61 - 2 mesi fa

    Battuti da una banda di ragazzini è il massimo…e questo fa pensare che noi i giovani nn lì facciamo giocare per nn bruciarli…. assurdo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. dariog - 2 mesi fa

      quando ero piccolo, mio papà mi faceva notare che l’Olanda e gli olandesi erano più forti fuori casa che in casa, e sembrava una cosa MOLTO importante.

      Questo Ajax pare di nuovo così!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  85. Follefra Granata - 2 mesi fa

    Solo la mafia che hanno forgiato in Italia riesce a farli vincere. In Europa sono una squadra normale senza record fasulli fatti da giocatori bombati e da arbitri comprati. Godiamoci la serata come tutti gli Italiani.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  86. user-13973712 - 2 mesi fa

    e intanto su sky stanno trasmettendo la sagra dei leccac..o

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Mimmo75 - 2 mesi fa

      Si salva solo Costacurta

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. sylber68 - 2 mesi fa

        Ma Pirlo sta bene?? Ma…..

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  87. Nero77 - 2 mesi fa

    Giustizia è stata fatta!Solo in Italia vincerete scudetti su scudetti,come alla play station,ma in Europa non contate un caxxo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. dariog - 2 mesi fa

      esatto

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  88. Vit71 - 2 mesi fa

    L’Ajax ricorda molto nel gioco il Toro di Mazzarri…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. 1947 - 2 mesi fa

      Complimenti.Questa è la migliore.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  89. apuano - 2 mesi fa

    Amsterdam Amsterdam e la coppa e la coppa è rimasta ad Amsterdam.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  90. Semaforo spento - 2 mesi fa

    Cucù cucù la coppa non c’è più

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  91. ottobre1955 - 2 mesi fa

    La faccia del presidente Agnello su Sky è un programma.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  92. user-13973712 - 2 mesi fa

    Senza i suoi campioni (rizzoli rocchi doveri e orsato) purtroppo la giuve non ce l’ha fatta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ToroMeite - 2 mesi fa

      Infatti! Tanto per fare un esempio, un arbitro del sistema italico gli avrebbe subito assegnato quel rigore al 90° per un fallo di mano molto, molto dubbio (che a me é parso inesistente). E chissá dopo cosa avrebbe combinato pur di fargli fare il gol qualificazione negli ultimissimi minuti.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Rock y Toro - 2 mesi fa

        Scusa la puntualizzazione ma non dovevano farne due per passare?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. ToroMeite - 2 mesi fa

          No problem, Fratello. Giusto, dovevano farne due per vincere 3-2. Quindi con un loro arbitro preferito uno l’avrebbero fatto al 90° su rigore, l’altro al 93° chissá come… mah, magari con una primissima in assoluto, ovvero il rigore per fallo a centrocampo. Sai come é, con quelli lí poco ci manca. ;-D

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  93. Mimmo75 - 2 mesi fa

    Sono felice

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  94. Dario61 - 2 mesi fa

    Chi comprano ora i gobbi Messi? per vincere la Champions devono fare come anni fa comprare gli arbitri.. ahahah

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  95. user-14003131 - 2 mesi fa

    Goduria immensa!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  96. tafazzi - 2 mesi fa

    Svendesi azioni rubbentus. Svendesi.
    Pomari pomari mo so cacchi amari.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  97. ToroMeite - 2 mesi fa

    Come volevasi dimostrare, fuori dal sistema italico strisciato la vecchia ladrona é una squadra normale.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. valex - 2 mesi fa

      Ho l’impressione che a livello europeo facciano davvero il controllo antidoping…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  98. ALESSANDRO FIENAURI - 2 mesi fa

    hanno perso sul campo zitti muti e capre………….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  99. Pikabu - 2 mesi fa

    erano 15 anni che l’Aiax aveva un debito con noi.. sarebbe stata meglio la coppa uefa ma stasera ci ha fatto godere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  100. apuano - 2 mesi fa

    Amsterdam Amsterdam e la coppa e la coppa e rimasta ad Amsterdam.domenica per tutta la partita tutto lo stadio a Genova.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  101. user-14135508 - 2 mesi fa

    Dico solo che godo come un maiale.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  102. Toro71 - 2 mesi fa

    Che goduria la Rubentus fuori dalla Champions!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  103. Rock y Toro - 2 mesi fa

    Hanno ammazzato il campionato italiano da anni ma la cosa gli si è ritorta contro: con sparring partner scarsi non sei ben allenato…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 2 mesi fa

      Esatto

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  104. Dario61 - 2 mesi fa

    Minchia come godo.. prima l’Ajax mi stava sulle palle per via della finale UEFA persa ma ora mi stanno simpaticissimi…ciaoo meedeee

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  105. Granata - 2 mesi fa

    Mai mi sarei aspettato di dover ringraziare gli olandesi. Ha avuto un senso aiutare a predisporre le brandine per i tifosi dell’Ajax ieri sera. Grazie. Giustizia è fatta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  106. ALESSANDRO FIENAURI - 2 mesi fa

    su sky ancora dicono che gli ha detto male…..ma che partita hanno visto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  107. ddavide69 - 2 mesi fa

    E spostiamolo va. Tanto gli Agnelli non hanno più niente da fare. Hanno fatto peggio dello scorso anno con un Ronaldo in più.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  108. user-13814870 - 2 mesi fa

    penso che piangero’… ahahahah a forza di ridere.adesso vediamo che scuse trovano x il 4 maggio..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  109. ProfondoGranata - 2 mesi fa

    Non c’è giustizia sportiva ma almeno possiamo contare su quella divina! E noi contro l’Ajax abbiamo pareggiato due volte. Non perso.
    Anche il Mondo se la gode da lassù.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. dariog - 2 mesi fa

      sempre!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  110. user-14036712 - 2 mesi fa

    Si gode ma senza aver addosso la sciarpa dell’Ajax. Io ad Amsterdam, dopo i 3 pali nel ’92,c’ero!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  111. masterfabio - 2 mesi fa

    Godo come un porco….grande Ajax 🙂 🙂 🙂

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. dariog - 2 mesi fa

      idem <3

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  112. ALESSANDRO FIENAURI - 2 mesi fa

    ha ha ha

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  113. Toro 8 Scudetti - 2 mesi fa

    Uaaahhhhahhhahhh

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  114. GranaSiempre - 2 mesi fa

    A CASAAAAAAAAA!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  115. Blizy - 2 mesi fa

    Che goduria immensa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  116. geogranata1964 - 2 mesi fa

    stasera si va a dormire con la sciarpa dell’Ajax

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  117. valex - 2 mesi fa

    Domani compro il poster di De Ligt!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy