"Mara Parravicini
toro
La lunga attesa
Mara Parravicini
Allora è proprio destino! Con molta probabilità la nostra prima partita in serie A dopo due consecutive promozioni nella massima serie ( ! ) slitta di...
"Allora è proprio destino! Con molta probabilità la nostra prima partita in serie A dopo due consecutive promozioni nella massima serie ( ! ) slitta di nuovo.Questa volta, grazie al cielo, non dipende da noi ed è solo questione di settimane.
"Il campionato che ci vedrà protagonisti nell’anno del nostro Centenario dovrebbe infatti cominciare il 10 settembre, non il 27 agosto come precedentemente previsto. Dopo le sentenze, a parer “loro”, shock le quattro squadre coinvolte hanno fatto, come previsto, ricorso in appello; per tutti la richiesta è una sola: diminuzione della pena con sconti consistenti.
"La carne al fuoco è tantissima, in questi giorni si sente anche l’avvocato bianconero Cesare Zaccone dichiarare a “La Stampa” di “non aver mai chiesto la serie B”. In contemporanea c’e anche il procuratore Palazzi, che aveva chiesto pene molto più consistenti (Juventus in serie C con penalizzazione, Milan anch’esso nella serie cadetta), che è ricorso in appello.
"Le tappe sono ben definite: 7 agosto udienza al Tar, 12 agosto Consiglio di Stato e entro il 25 i verdetti.
"Non è quindi finita qui, i tempi sono ancora lunghi e per noi tifosi del Toro si allunga l’attesa per il momento, felicissimo, in cui vedremo scendere in campo i nostri nella serie che ci compete!
© RIPRODUZIONE RISERVATA