"Il Torino si appresta ad affrontare la Fiorentina: il match comincerà domani alle ore 15, allo stadio Olimpico Grande Torino. La squadra granata è reduce da tre sconfitte consecutive ed ha voglia di tornare a vincere davanti al proprio pubblico, in particolare dopo il 3-0 rimediato contro la Roma. Per riuscire nell'intento, Mazzarri proverà a varare una formazione adatta, che permetta al Torino di poter mettere in difficoltà la squadra di Pioli. I cambiamenti rispetto alla scorsa settimana non dovrebbero essere molti.
gazzanet
La probabile formazione del Torino: ancora Berenguer in attacco
Verso il match / Il tecnico granata Mazzarri potrebbe optare sullo spagnolo viste le difficoltà di Niang. Acquah verso la maglia da titolare
"In porta è confermato Salvatore Sirigu, e davanti all'estremo difensore si andrà a comporre la consueta linea a quattro che prevede De Silvestri e Ansaldi sulle fasce come terzini, mentre al centro della difesa non è assolutamente in discussione Nicolas NKoulou. Al fianco dell'ex Lione dovrebbe tornare l'altro Nicolas, Burdisso, che dopo aver scontato la giornata di squalifica per somma di ammonizioni, è pronto a riprendere il suo ruolo nella retroguardia granata.
"A centrocampo Mazzarri dovrebbe optare per tre giocatori: in mezzo al campo dovrebbe esserci, come di consueto, Tomas Rincona. Al fianco dell'ex Genoa dovrebbero posizionarsi Daniele Baselli e Afriyie Acquah, al posto di Obi che è tornato in gruppo soltanto venerdì e non è al massimo della forma fisica.
"Per quanto riguarda, invece, la fase offensiva, non dovrebbero essere in dubbio Andrea Belotti e Iago falque, i due giocatori d'attacco che possono essere decisivi per i granata. Sulla fascia sinistra, invece, Mazzarri ha riportato qualche problemino per Niang: per questo il candidato numero 1 per il posto da titolare è ancora Alex Berenguer.
"DI SEGUITO LA PROBABILE FORMAZIONE DEL TORINO:
"Torino (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, NKoulou, Burdisso, Ansaldi; Acquah, Rincon, Baselli; Iago Falque, Belotti, Berenguer. All: Mazzarri
© RIPRODUZIONE RISERVATA