gazzanet

La probabile formazione del Torino: ballottaggio Lukic, Berenguer e Zaza per due posti

Roberto Ugliono

Probabile formazione / Il probabile undici che Moreno Longo potrebbe mandare in campo domani contro la Juventus

Belotti in avanti è la certezza,  i dubbi di Longo riguardano il resto del reparto offensivo. In vista della partita contro la Juventus il Torino dovrebbe riproporsi con quel 3-4-1-2 in fase di non possesso e 3-4-3 in quella di possesso che aveva ben impressionato nelle prime partite contro Parma e Udinese. Certo il ritorno in difesa di Izzo, che - dopo il turno di riposo contro la Lazio -  tornerà a comporre

la retroguardia di Sirigu insieme a Nkoulou e Bremer. Altrettanto certa sembra la presenza di Meité e Rincon in mezzo al campo e sulle corsie De Silvestri dovrebbe essere ancora confermato sulla destra, mentre sulla sinistra dovrebbe rivedersi dal primo minuto Ansaldi.

I DUBBI - Come scritto precedentemente i dubbi principali riguardano il pacchetto offensivo. Ovviamente ci sarà il Gallo Belotti in avanti, ma ci sono meno certezze su chi gli giostrerà intorno. Probabile che Lukic si prenda ancora una maglia da titolare, nel ruolo di trequartista che diventa mezzala come visto contro la Lazio. Per l’ultimo posto, se la giocano Berenguer e Zaza più che Verdi ed Edera. Lo spagnolo appare favorito, ma occhio alla candidatura del lucano che è tornato in gruppo.

DI SEGUITO LA PROBABILE FORMAZIONE DEL TORINO

TORINO (3-4-3): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Rincon, Meitè, Ansaldi; Lukic (Verdi), Berenguer, Belotti.