La probabile formazione del Torino: Berenguer ispirerà Zaza e Belotti

La probabile formazione del Torino: Berenguer ispirerà Zaza e Belotti

Probabili formazioni / Ecco le possibili scelte di Walter Mazzarri

di Redazione Toro News
Berenguer

Con il rientro di Izzo al fianco di Nkoulou, restano pochi dubbi sui titolari del reparto arretrato che affronteranno domani il Wolverhampton. Bremer risulta attualmente in vantaggio nel ballottaggio con Bonifazi per la maglia da titolare seppure non sono escluse sorprese dell’ultimo minuto. Circa il modulo si va verso la conferma del 3-5-2 dal momento che finora ha dato ottimi risultati nelle precedenti gare in Europa. Le riflessioni permangono a centrocampo, dove è ancora a rischio Lukic. Il serbo infatti, dopo un affaticamento muscolare procuratosi negli scorsi giorni in allenamento, potrebbe non scendere in campo fin dal primo minuto, anche se dovrebbe comunque sedere a disposizione del tecnico toscano in panchina. Rincon non è ancora al meglio dal punto di vista atletico e pertanto Mazzarri dovrebbe puntare su Meité e Baselli con Berenguer mezzala come si è visto di recente, con facoltà di avanzare tra le linee. In attacco verrà probabilmente consolidata la coppia d’attacco Belotti-Zaza, soprattutto alla luce delle più che positive prestazioni di quest’ultimo nelle scorse gare.

DI SEGUITO LA PROBABILE FORMAZIONE DEL TORINO:

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Meité, Baselli, Berenguer, Ansaldi; Zaza, Belotti. All. Mazzarri.

Sara Russo

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Marchese del Grillo - 4 mesi fa

    Io sono sicuro che metterà Berenguer alle spalle di Belotti/Zaza. Poi un bel rombo centrale con Meite alto e Basellao basso davanti alla difesa, Ansaldi e Lollo sui lati, Izzo/N’Kolou/Bremer davanti a Superman Totore. Ho un dubbio Bremer/Bonifazi. Il primo favorito, secondo me.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. eurotoro - 4 mesi fa

    …ebbe’ 9 titolarissimi forse li riusciamo a mettere in campo…Bremer e berenguer hanno una grande occasione di guadagnare fiducia…confido in una loro grande prestazione…più difficile x Bremer che si ritroverà’ spesso quel funambolo traore’…se si mette bene assolutamente ultima mezzora da far entrare il general!…I WANT BELIVE!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. loik55 - 4 mesi fa

    Frustalupi in mediana!! possibile che MAzzarri non ci arrivi?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. 27 marzo 1983 - 4 mesi fa

    In attacco verrà probabilmente consolidata la coppia d’attacco belotti-zaza. Probabilmente? E chi altro potremmo mettere titolare?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Toro71 - 4 mesi fa

    Io sinceramente nella formazione iniziale vedrei meglio Bonifazi al posto di Bremer, per il resto credo che noi che andiamo a vedere la partita allo Stadio dobbiamo essere il dodicesimo uomo in campo. Cerchiamo di essere tutti positivi e lasciamo le critiche alla fine dei 180 minuti col Wolverhampton.
    Forza Toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Mario66 - 4 mesi fa

    Io credo giocherà con rincon davanti alla difesa e baselli trequartista. Berenger starà in panca e giocherà contro il Sassuolo. Vedremo

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy