"L'attaccante del Maiorca Rolando Bianchi è stato intervistato da Filippo Simonelli di LazioPress per parlare della sua nuova avventura in Spagna, ma anche e soprattutto della sfida dell'Olimpico di Roma di domenica, che vedrà scontrarsi due sue ex squadre: Lazio e Torino. "Una bella partita tra due formazioni di qualità e con dei bei reparti offensivi, sarà una sfida dove non mancherà lo spettacolo" il commento del classe '83, che continua: "Possono fare bene tutte e due, le seguo con affetto: il cuore è a Torino, ma una parte resterà a anche a Roma"
gazzanet
Lazio-Torino, parla Rolando Bianchi: “Bella sfida, ma il mio cuore è granata”
Verso Lazio-Torino / Bianchi a LazioPress: "Sono felice di aver mantenuto la mia promessa, cioè lasciare il Torino e Ventura e in Serie A"
"L'attaccante si concentra poi sul suo passato granata: "L’ultima rete in granata la segnai al Catania: fu un’emozione indimenticabile, in tribuna c’erano anche i miei genitore, e mio padre - una persona molto rigida - si commosse. Ci sono stati momenti anche meno belli, ma ricordo tutto con molto piacere. Sono felice di aver mantenuto la mia promessa, cioè lasciare il Torino e Ventura e in Serie A, spero che Quagliarella e compagni continuino a togliersi soddisfazioni. Sono davvero felice per la crescita di molti mie ex compagni di allora, come Ogbonna, Darmian e D’Ambrosio."
"Sulla Serie A, poi: “Seguo con attenzione il campionato, questuano può scapparci la sopresa…”
© RIPRODUZIONE RISERVATA