gazzanet

Le formazioni ufficiali di Torino-Sassuolo: ancora Martinez con Belotti

Redazione Toro News

Così in campo / Altra chance per Gaston Silva, Bovo torna in difesa Gazzi in mezzo al campo, Baselli e Obi al suo fianco. Bruno Peres e Gaston Silva sulle fasce

"Squadre in campo in questo momento per il riscaldamento sul manto dello Stadio Olimpico Grande Torino. Il calcio di inizio della sfida valida per il 35° turno di Serie A si avvicina e nel frattempo i rispettivi allenatori hanno sciolto gli ultimi dubbi. Ventura di fatto conferma le nostre anticipazioni, schierando una formazione identica a quella scesa in campo a Roma, fatta eccezione per Bovo che - come preventivato - prende il posto dell'infortunato Maksimovic. Scelte obbligate per Di Francesco, invece, che in avanti punta su Falcinelli con Berardi e Sansone ai suoi fianchi.

"LE FORMAZIONI UFFICIALI DI TORINO-SASSUOLO

"TORINO (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Bruno Peres, Baselli, Gazzi, Acquah, Gaston Silva; Martinez, Belotti. A disposizione: Ichazo, Castellazzi, Molinaro, Acquah, Zappacosta, Farnerud, Lopez, Benassi, Jansson, Vives, Edera. All. Ventura.

"SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Pellegrini, Magnanelli, Duncan; Berardi, Falcinelli, Sansone. A disposizione: Pomini, Pegolo, Longhi, Politano, Pierini, Abelli, Ferrini, Trotta, Broh, Adjapong. All. Di Francesco.

"*forfait all'ultimo di Obi, sostituito prima del match da Acquah