gazzanet

Le pagelle di Torino-Sampdoria 1-1: Baselli è da blindare. Belotti, che nervi

Gianluca Sartori

 TURIN, ITALY - APRIL 29: Karol Linetty (L) of UC Sampdoria is tackled by Carlao of FC Torino during the Serie A match between FC Torino and UC Sampdoria at Stadio Olimpico di Torino on April 29, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

ZAPPACOSTA 6.5: è il quarto minuto quando si prende trenta metri di campo e serve un grande assist a Ljajic. Si ripete quando è da poco passato il quarto d'ora, con una galoppata rientrando verso il centro che genera un'altra occasionissima. Dietro, è poco cattivo nel contrasto aereo con Quagliarella che porta all'occasionissima per Fernandes, ma è l'unica sbavatura di un'ottima partita. A destra,

ROSSETTINI 6: si fa uccellare da Quagliarella quando il numero 27 granata manda in porta Bruno Fernandes, per il resto è parecchio puntuale nelle chiusure e limita i cali di concentrazione.

CARLAO 6: torna titolare dopo il lieve infortunio al ginocchio, parte con un po' di ruggine: tra Schick e Quagliarella, la partita non è delle più facili. Tuttavia termina in crescendo e nella parte finale della partita, dalle sue parti non si passa più. Può essere un giocatore utile per il futuro se riuscirà a trovare continuità soprattutto dal punto di vista fisico.

AVELAR 6: partita ordinata: alterna sbavature a buone giocate, ma globalmente merita la sufficienza: giusto ricordare che non giocava due partite consecutive da due anni. Gli va dato modo di trovare continuità.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-SAMPDORIA

Potresti esserti perso