gazzanet

Le pagelle di Torino-Udinese 1-0: Mazzarri fortunato, Falque dove sei?

Gianluca Sartori

 TURIN, ITALY - FEBRUARY 10: Seko Mohamed Fofana of Udinese controls the ball during the Serie A match between Torino FC and Udinese at Stadio Olimpico di Torino on February 10, 2019 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

BERENGUER 6.5: si muove discretamente sulla trequarti sinistra; un bel pallone per Aina, poi gestisce discretamente alcuni possessi. Grande giocata a inizio ripresa seguita da un tiro di destro parato da Musso. Altra bellissima giocata dieci minuti dopo, quando mette Falque davanti alla porta. E' la principale fonte offensiva di gioco. Poi viene sostituito (78' MEITE 5.5: anche lui entra per dare dinamismo alla squadra. Ma l'Udinese nel finale prende il sopravvento, serviva qualcosa di più).

IAGO FALQUE 5: al ritorno da titolare dopo due panchine per scelta tecnica. Fin da subito non pare in giornata: ha un paio di occasioni in contropiede sul finire del primo tempo ma non riesce a incidere. Si applica molto anche in fase di non possesso, ma davanti stenta a incidere e non è ispirato. Uomo in meno per larghi tratti del match. Serve recuperarlo in fretta.

Potresti esserti perso