gazzanet

Le probabili formazioni di Torino-Milan: chance dal 1′ per Cerci tra i rossoneri

Redazione Toro News

Verso Torino-Milan / Gli uomini di Mihajlovic sembrano indirizzati verso il cambio di modulo, dubbi in mediana. E' il momento dell'ala di Velletri

"Non sono state due settimane facili per il Milan e per Mihajlovic, che dopo 4 sconfitte in 7 giornate ha già visto erodersi parte della fiducia con cui era entrato a Milanello. Per questo la gara contro il Torino può, per i rossoneri, rivelarsi di grande importanza in ottica rivalsa. Ecco perché il tecnico serbo sembra intenzionato a dare una scossa tattica alla squadra, passando dal modulo con il trequartista al 4-3-3. I dubbi, tuttavia, si allungano ai giocatori: a centrocampo c'è ballottaggio tra Kucka, De Jong e Bertolacci, in tre per due posti: molto dipenderà con che spirito Mihajlovic vorrà approcciare la sfida dell'Olimpico, se in maniera più attendista (e allora salirebbero le quotazioni dell'olandese) o più offensiva (situazione che favorirebbe l'ex-Genoa). Davanti sembra arrivato il momento da protagonista di Cerci, l'ex più atteso. Di seguito i probabili undici dei rossoneri:

Milan (4-3-3): Diego Lopez; Abate, Alex, Romagnoli, De Sciglio, Antonelli; Kucka (De Jong), Montolivo, Bertolacci; Cerci, Bacca, Bonaventura.