LE VOCI

Juric pre Torino-Roma: “Dopo la partita la decisione di Belotti”

Roberto Ugliono

Ci sono altri giocatori che le hanno detto che non rimarranno?

"Noi abbiamo tanti enigmi. Quando ci sono tanti giocatori in prestito poi si trovano questo tipo di problemi. Dovevamo decidere per Brekalo e abbiamo optato per non riscattarlo. Avremmo potuto riscattarlo per poi rivenderlo, ma anche a me non piaceva questa possibilità".

Belotti domani saluterà il Torino?

"Non sappiamo ancora, ci dovrà dare una risposta dopo la partita e a quel punto lo sapremo. Nelle ultime settimane abbiamo fatto le cose giuste. Lui adesso deve decidere. Sarà in questi due giorni che prenderà la decisione, poi il discorso sarà chiuso".

Ha chiesto di tenere Praet?

"Io non chiedo mai garanzie...Lui è del Leicester: se lo vuoi paghi 15 milioni, altrimenti tratti e non si sa mai"

A centrocampo per il prossimo anno siete coperti con Lukic, Ricci, Mandragora...

"Mandragora non è nostro, va comprato. La sua è la stessa situazione di Pobega, se li vogliamo dobbiamo ricomprarli. Sono giocatori delle altre società. I riscatti sono alti e vai a trattarli. Non c'è solo la nostra volontà e quella del giocatore, ci sono tante situazioni. C'era un obbligo per riscattarlo che non è scattato perchè non è riuscito a fare le presenze necessarie".

Che tipo di mercato dobbiamo aspettarci?

"Io mi auguro che dopo un anno la mia visione è chiara, sul modo di giocare e sul modo di fare mercato. Adesso vedremo se è più chiaro e se siamo entrati in sintonia".

tutte le notizie di