Mihajlovic presenta Torino-Empoli: “Maxi Lopez dimagrisca o sta fuori. Domani gioca Boyè”

In diretta / Le parole del tecnico granata nella conferenza stampa di presentazione della partita: “Maxi Lopez è affaticato

di Gianluca Sartori, @gianluca_sarto

LA SQUADRA

 

P1360325

 

Nel suo genere di gioco è contemplato il gestire il risultato?

Ultimamente non abbiamo avuto proprio il tempo di gestire il risultato perchè prendiamo gol subito dopo averlo preso. E’ questo che deve far riflettere. Quando segni è logico che possa arrivare la reazione della squadra avversaria. E invece guardate cosa succede: palla nostra, Valdifiori non la gestisce bene e provoca angolo, poi girano male altre cose e prendiamo gol.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Come procede il processo di crescita di Lukic e Gustafson?

Stanno crescendo. Non sono ancora al livello degli altri, ma i loro progessi sono visibili giorno dopo giorno. Per vederli in campo comunque ci vuole ancora un po’ di tempo anche perchè devono imparare l’italiano.

Con Ventura c’è stato un confronto di idee?

Abbiamo parlato dei giocatori del Torino, chiaramente quelli che sono interessanti per la Nazionale, di quello che ho capito in questi mesi e di quello che sa lui su di loro. Consigli e suggerimenti? Non ce ne sono stati.

Infine, Mihajlovic termina dicendo:

Ringrazio il presidente per le parole di ieri sulla fiducia verso di noi. E’ una persona che ti coinvolge e che ha una grande energia positiva. Vogliamo un Toro che assomigli al suo presidente e cercheremo di farlo il prima possibile.

16 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. PUNTO_G - 4 anni fa

    per me é inconcepibile che un giocatore professionista non riesca a perdere i chili di troppo. Questo denota scarsa volontà e poca voglia di lottare per la causa granata. Maxi facci vedere quanto tieni a questa maglia o togliti di mezzo e continua a mangiare quanto vuoi!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Placebo75 - 4 anni fa

    Presumo che non li abbia messi su questa settimana 7 kg per cui, le domande sarebbero tante….
    Il fatto di avere una rosa (titolari e riserve che poi, bravo chi li distingue) tutto delle stesso livello, non credo che sia un punto a favore… Aggrappiamoci, quando ci sono, al Gallo e Adem (e pure Amen!)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Vorarlberg - 4 anni fa

    7 kg sono tanti a perdere. Avrebbe dovuto perderli quest’estate in ritiro, non adesso!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Oni - 4 anni fa

    lukic e gustafson vuoi che non siano ai livelli di acquah e obi? mah o qualche dubbio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Gianni - 4 anni fa

      scusa, quando li hai visti giocare?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. miele - 4 anni fa

        Basta aver visto Obi e Acquah e non resta che sperare che i due giovani confermino tutte le lodi sparse a piene mani alla loro presentazione. In caso diverso anche il centrocampo sarebbe un bel problema.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. ddavide69 - 4 anni fa

          Il centrocampo è già adesso un problema, con questo modulo o hai una difesa di prim’ordine o hai un centrocampo di prim’ordine. Noi non abbiamo ne l uno ne l’altro

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Oni - 4 anni fa

    maxi ormai è un ex atleta con la pancia piena, in tutti i sensi quindi largo ai giovani affamati forza ai vari aramu barreca boye

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. miele - 4 anni fa

    Le parole di Mihajlovic su Maxi sono la conferma lampante di quello che ho scritto ieri sull’argomento: sono anni ormai che in varie altre squadre si è cercato di recuperare il giocatore ad una condizione fisica almeno decente per un atleta, ma nessuno è riuscito nell’impresa e non ci riuscirà nemmeno Mihajlovic. Non facciamoci illusioni: di prima punta abbiamo solo Belotti e questo era già chiaro ad agosto, ma come al solito non si è provveduto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Gianni - 4 anni fa

      in estate circolava l’idea petrachiana di scambiare Maxi con Hernandez dell’Hull, seee… 😀

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. miele - 4 anni fa

        Purtroppo erano solo voci come tutte le altre che sono rimaste lettera morta, in primis, per quanto riguarda la difesa che è stata smantellata ed è rimasta un cumulo di macerie.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. The Mtrxx - 4 anni fa

    Lopez, una lavatrice, Miha sei un mito

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. sysma_558 - 4 anni fa

    Bene Boye (se Maxi non si mette in riga deve stare fuori è strapagato anche per stare in forma!!!!) ma mi domando i 7 chili in più li aveva anche domenica scorsa ed era anche mezzo infortunato perchè questo ragionamento esce fuori solo ora ??!!!! Domenica scorsa i due attaccanti mezzi acciaccati non hanno fatto copertura e così facendo tutto l’equilibrio della squadra è andato a farsi benedire …….. perchè non domenica scorsa i giovani ??!!!
    Vaff…….Sinisa……i 3 punti persi con la bergamasca sono figli delle tue cappellate !!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Gianni - 4 anni fa

    Il primo anno Maxi al Toro fece bene, perchè Ventura sapeva gestirlo per le sue qualità tecniche nonostante i suoi chili.
    Ma da quell’estate non si comporta da professionista, anzi fece peggio, e solo chi idolatrava stupidamente l’argentino poteva chiedere con tutto l’odio possibile la testa di Ventura.
    Miha fa giocare Boyè e non si può dire che fa male, ma l’avesse deciso Giampiero ci sarebbe stata la rivoluzione dei tifosi di Maxi.
    In estate quando dissi che per l’argentino sarebbe stata durissima con Maxi, proprio loro mi dissero che ero prevenuto e non affidabile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Catlina - 4 anni fa

      Forza maxi non sei così grasso come dicono..sono invidiosi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Brawler Demon - 4 anni fa

      Concordo pienamente con te, Gianni.
      Il biondo Truzzo si presenta puntualmente fuori forma, dopo quei primi magici 6 mesi del 2015 ha deciso di caricarsi la lavatrice sulla schiena e di non mollarla più.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy