Segui la Cronaca Live qui:Torino-Udinese
gazzanet
LIVE! TORINO-UDINESE 0-1
Diretta TN / Segui e commenta con noi le emozioni dallo stadio Olimpico
"Tutto pronto allo stadio Olimpico: Torino-Udinese, squadre in campo per il riscaldamento e a breve inizierà la gara che chiuderà il 2015 granata. Un anno solare ricco di ricordi ed emozioni che i granata vogliono chiudere al meglio. Dopo la brutta sconfitta nel Derby di Coppa Italia, la squadra di Ventura cerca l'immediato riscatto in campionato: la classifica è buona ed un'eventuale vittoria permetterebbe al gruppo di chiudere a quota 25 punti in classifica, un vero e proprio record.
"Dopo il rinvio di Sassuolo-Torino, Bruno Peres sconterà oggi il proprio turno di squalifica e al suo posto ci sarà Zappacosta. Tanti i doppi ex, a partire dai rispettivi allenatori che hanno lavorato per entrambe le società, ovviamente, con risultati ben diversi. E mentre le due squadre sono già in campo, ecco che vengono comunicate le formazioni ufficiali.
"LE FORMAZIONI
TORINO (3-5-2): Padelli, Bovo, Jansonn, Moretti, Zappacosta, Benassi, Vives, Baselli, Molinaro, Quagliarella, Belotti. A dip. Castellazzi, Ichazo, Acquah, Maxi Lopez, Gazzi, Gaston Silva, Amauri, Prcic, Glik, Avelar, Pryyma. All. Ventura.
UDINESE (3-5-2): Karnezis; Wague, Danilo, Felipe; Widmer, Badu, Lodi, Fernandes, Edenilson; Di Natale, Perica. A dip Rodno, Meret, Domizzi, Insua, Iturra, Guilherme, Marquinho, Pasquale, Adnao, Piris, Adnan All. Colantuono.
© RIPRODUZIONE RISERVATA