toro

Maxi Lopez presenta Torino-Athletic Bilbao: “L’Athletic ha tanti giocatori forti”

Europa League / L'attaccante granata presenta la sfida contro i baschi

Redazione Toro News

"Maxi Lopez, alla domanda se teme qualcuno in particolare degli spagnoli risponde così: "Non possiamo guardare chi gioca o chi no perché l'Athletic ha tanti giocatori forti e non possiamo rilassarci. Loro hanno una rosa forte, completa. Sarà una partita molto dura ma di questo ne siamo pienamente consapevoli."

"Continua poi rispondendo a chi gli chiede come giocheranno i baschi: "Noi non cambiamo modo di giocare in base agli avversari. Dobbiamo fare come sempre il nostro gioco. È la cosa più semplice quando prepari una partita".

"Maxi Lopez poi confida nell'appoggio del tifo granata: "E' importante il sostegno della gente e bisogna portare avanti questo entusiasmo nella misura giusta. C'è grande euforia attorno a noi e questa permane nello spogliatoio che è sereno. Siamo pronti a giocarcela"

"Ancora l'attaccante granata: "Nello spogliatoio c'è tanto entusiasmo e questo è importante. Sarà una partita dura, ma siamo preparati.

"L'ex clivense poi parla dell'Europa League: "E' una competizione di prestigio e sono contento di far parte di questo organico; giocare in Europa mi dà tanto entusiasmo".