gazzanet

Mihajlovic: “Vogliamo fare un derby da Toro. Chi giocherà sarà all’altezza”

Redazione Toro News

Derby della Mole / Il tecnico granata presenta così la stracittadina di Coppa Italia: "In attacco le scelte sono obbligate. Loro sono più forti, ma in questo tipo di sfide possiamo fare bene"

Il tecnico granata Sinisa Mihajlovic ha presentato il Derby della Mole (qui i convocati) ai microfoni del TGR Rai: "Rispetto alla gara contro il Genoa abbiamo ritrovato Baselli dalla squalifica. Degli altri indisponibili non ho recuperato nessuno, pertanto in difesa e in attacco le mie scelte saranno obbligate. Sono sicuro, però, che chi scenderà in campo si dimostrerà all'altezza della situazione. Quella di domani è una partita secca, e in queste situazioni il Toro ha dimostrato di potersela giocare contro chiunque.".

Su Niang, poi: "Sì, Niang ha fatto bene contro il Genoa: ma mostrato l'atteggiamento giusto, disputato un'ottima partita nella quale è mancato solo il gol. La nostra sfortuna è stata che finora non abbiamo mai avuto a disposizione tutti e tre gli attaccanti. Quando potremo contare sul pieno apporto di Ljajic, Belotti e Niang il nostro rendimento migliorerà- Il mio messaggio ai tifosi granata? Vogliamo fare una partita da Toro. Ci metteremo voglia e carattere. Loro sono più forti, è vero, ma è una partita secche e in questo tipo di sfide possiamo fare bene contro chiunque".