00:27 min

toro

Milan-Torino 1-1: pari a San Siro, Bremer risponde a Bonaventura

Silvio Luciani

Al 45' / Verdi protagonista: prima perde un pallone decisivo per il goal del Milan, poi serve l'assist a Bremer

"In archivio il primo tempo di Milan-Torino, gara valevole per i quarti di finale di Coppa Italia. Il punteggio all'intervallo è di 1-1 grazie alle reti di Bonaventura e Bremer. Buona la reazione dei granata dopo il vantaggio dei rossoneri.

"AVVIO - Parte bene il Toro: al primo minuto Aina crossa dalla sinistra, Verdi non impatta e il pallone rimane in area senza che Belotti riesca a colpirlo. Risponde il Milan al quinto minuto con un'incursione di Rebic, colpo di tacco per saltare Izzo e tiro a giro respinto dall'intervento di Nkoulou. Al 6' si accende Hernandez: uno-due con Rebic e cross dall'interno dell'area, bravissimo Bremer ad anticipare Piatek. Al 12' il vantaggio rossonero: Verdi perde un pallone sanguinoso a metà campo, l'azione si sviluppa sulla sinistra e per Bonaventura è un gioco da ragazzi mettere in rete il cross di Rebic a porta vuota.

AL 45' - Dopo lo svantaggio il Toro prova a fare la partita ma con scarsi risultati, i due trequartisti provano a legare il gioco ma la manovra è troppo lenta e prevedibile e al minuto 24 su un break di Bonaventura riceve palla Castillejo che si accentra e libera il sinistro respinto da Sirigu in angolo. I granata ci provano ma non sfondano e al 28' ci deve pensare ancora Sirigu a salvare i suoi con un'uscita di piede ad anticipare Hernandez. Al 34' la scossa improvvisa: Bremer vince un rimpallo sulla trequarti difensiva e innesca Belotti, sponda per Verdi che imbuca il difensore brasiliano, il 36 batte Donnarumma, 1-1. Poi, ancora Rebic protagonista: prima con una gomitata da rosso al 37' e poi al 40', quando gli viene annullato un goal per un fallo di mano di Piatek sugli sviluppi di un corner. Al 44' altro squillo Milan, con il solito Rebic: cross di sinistro per Krunic che non trova la porta da distanza ravvicinata. La qualificazione è ancora in bilico.