Milan-Torino, Falque: “Ora testa al derby”. E il siparietto con Mazzarri…

Post-partita / Le dichiarazioni del giocatore granata: “Il punto contro il Milan ci deve dare fiducia”

di Marco De Rito, @marcoderito

SIPARIETTO

Screenshot (324)

Falque ha poi rilasciato alcune dichiarazioni a Torino Channel: “Abbiamo fatto una buona prestazione, di grande personalità. Peccato per le occasioni sulle quali Donnarumma è stato bravissimo. Se fossimo passati in vantaggio penso che avremmo vinto. Avevamo preparato bene la gara e siamo contenti della prestazione. Penso che per come colpisco di testa ho fatto il massimo, lui ha fatto una grandissima parata, così come su Belotti, Ci sta, queste squadre hanno dei grandi campioni. La partita era stata preparata così, rimanere alti per non farli giocare. A San Siro poi ci sta soffrire anche un po’. Penso che sia stata una grande partita. Se questa gara ci aiuta per la preparazione del derby? Si può preparare bene, non è imbattibile, sono molto forti. Penso che ce la possiamo giocare, faremo tutto il possibile: anche questa partita ci darà sicurezza. Io e Suso? Siamo simili, abbiamo caratteristiche simili, oggi alla fine abbiamo pareggiato anche io e lui. Voglio anche ringraziare Gattuso per le sue belle parole.

Ai microfoni di Torino Channel, poi, Falque e Mazzarri sono stati protagonisti di un bel siparietto: “Insieme al Gallo è stato uno dei migliroi n campo. Uno dei migliori, perché se no i suoi compagni si arrabbiano…”

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. giova85 - 2 anni fa

    perché il televideo è gobbo da sempre!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-13734369 - 2 anni fa

    cg vorrei sapere se qualcuno sa dirmi come mai il nome di Belotti non figura nella classifica cannonieri sul televideo Rai i giocatori del Toro non sono graditi. ? O è solo una dimenticanza di 2 settimane guarda caso vanno bene quelli di Roma Milan Atalanta Spal Parma ecc … ma quelli del Toro no non si devono scrivere è peccato grazie a chi mi dirà il perché !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy