toro

Milan-Torino: ultimi collaudi tecnico-tattici per i granata

Redazione Toro News

Verso Milan-Torino / Gli uomini di Ventura si avvicinano al match di San Siro tra novità e ipotesi di formazione 

"Penultimo giorno di preparazione in vista della sfida di domenica sera contro il Milan per il Torino di Ventura.

"ZACCAGNO IN GRUPPO - Questa mattina i granata si sono sottoposti ad un allenamento tecnico-tattico in cui ha presenziato anche il portiere della Primavera Andrea Zaccagno, chiamato dal mister genovese al posto di Castellazzi, operato in giornata al ginocchio sinistro. L'estremo difensore delle Giovanili del Toro ha così raggiunto il suo compagno di squadra Simone Rosso, convocato in occasione della partita di domenica scorsa contro il Chievo e sempre presente negli ultimi allenamenti della prima squadra. Bovo, Quagliarella e Farnerud, invece, hanno seguito il loro programma differenziato. 

"IPOTESI DI FORMAZIONE - In vista del match contro i rossoneri di Inzaghi, il Toro dovrà inoltre sopperire all'assenza di Maskimovic (squalificato), motivo per cui Ventura sarà chiamato a schierare un trio difensivo completamente inedito. Per quanto concerne la mediana, Gazzi e El Kaddouri sono pressoché sicuri del posto, mentre Benassi e Vives si contenderanno una maglia per il centro-destra. A destra si rivedrà Bruno Peres, confermato a sinistra Darmian. In attacco, il tandem sarà ovviamente composto da Martinez e Maxi Lopez

"A poco più di due giorni dal fischio d'inizio del confronto di San Siro, il Toro ha ormai ultimato la sua preparazione tecnico-tattica. Tra possibili novità e ipotesi di formazione, i granata sono consapevoli di poter centrare un altro importante risultato.