toro

Moretti: “Ci riprenderemo il prima possibile”

Inter-Torino 1-0, il commento post-gara di Moretti: "Devo ringraziare lo staff medico del Toro. Meglio nel secondo tempo. Mancano ancora tante partite e possiamo riprenderci"

Redazione Toro News

"Dopo la sconfitta contro l'Inter per mano di Palacio, il difensore del Torino Emiliano Moretti ha commentato la partita ai microfoni di TN: "Il ginocchio? E' andata abbastanza bene per fortuna. Devo ringraziare lo staff medico del Toro che mi ha permesso di recuperare a tempo di record. E' merito loro."

"La prestazione?: "Nel primo tempo ci è mancato qualcosa in fase di palleggio. Non siamo riusciti a fare il nostro gioco. Nel secondo, invece, siamo riusciti a fare quello che il mister voleva. E un po' di occasioni le abbiamo create."

"Ritorno di Rodriguez dopo due mesi e mezzo?: "Guillermo (Rodriguez, ndr) è un giocatore che si allena sempre al 100% e la sua prestazione non è assolutamente una sorpresa. Giocatori del genere, quando vengono chiamati in causa, non deludono mai e offrono sempre un grandissimo contributo. Bisogna elogiare questi giocatori che danno sempre il massimo."

"Digiuno in attacco: "Cerci e Immobile segnano quando vengono messi in condizione di esprimersi al meglio. Purtroppo è qualche partita che non riusciamo a creare tantissime situazioni. Siamo consapevoli del fatto che rimangono tanti punti e abbiamo voglia di riprenderci il prima possibile."

"Quali sono gli obiettivi: "Europa? Il nostro obiettivo è sempre stato quello di crescere come collettivo. Questa squadra ha già fatto un grandissimo lavoro. Continuiamo ad avere sempre la stessa voglia. Daremo il massimo e proveremo a prenderci più punti possibili da qui alla fine."