Napoli-Torino, le probabili formazioni: i granata verso il solito undici titolare

Napoli-Torino, le probabili formazioni: i granata verso il solito undici titolare

Probabili formazioni / Il tecnico granata Mihajlovic dovrebbe affidarsi ai titolarissimi per il match del San Paolo di domani

di Redazione Toro News

Mister Sinisa Mihajlovic deve fare rialzare i suoi dopo la sconfitta nel derby. Probabilmente i titolari che scenderanno in campo dal 1′ saranno gli stessi dell’ultima gara. Hart titolarissimo tra i pali, la solita linea difensiva a quattro formata da Zappacosta, Rossettini, Castan e Barreca. A centrocampo mediana che potrebbe essere composta da Valdifiori, Baselli e Benassiin attacco il tridente è sempre Ljajic-Belotti-Iago. Acquah e De Silvestri scalpitano e si candidano per una maglia da titolare ma probabilmente Mihajlovic opterà ancora una volta per quelli che ormai sono i “titolarissimi”.

NAPOLI-TORINO, LA PROBABILE FORMAZIONE DEL TORO

Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Castan, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljajic. Allenatore: Mihajlovic.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. contegranata - 4 anni fa

    Il Mister è stato chiaro: il suo Torino giocherà sempre per vincere la partita, anche a costo di perderla, come è accaduto nel derby la scorsa settimana. Io a napoli, per fare risultato, opterei per un cambio modulo ma mi fido ciecamente nelle scelte di Mihajlovic!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy