toro

Natali infortunato

Non finisce mai l’emergenza, in casa Toro. Ma a volte, bisognerebbe chiamare le cose con il loro nome di battesimo: sfortuna. Così si chiama quella che colpisce i granata nella persona di Cesare Natali, guida e...

Redazione Toro News

"Non finisce mai l’emergenza, in casa Toro. Ma a volte, bisognerebbe chiamare le cose con il loro nome di battesimo: sfortuna. Così si chiama quella che colpisce i granata nella persona di Cesare Natali, guida e riferimento dell’intero pacchetto arretrato della squadra di Camolese, che si ferma alla vigilia di una partita quasi disperata come quella che i torinisti andranno ad affrontare a Napoli.Il difensore si è procurato una distorsione alla caviglia destra, l’assenza per domenica è praticamente fuori discussione. Si cercherà piuttosto di rimettere Natali quanto prima in condizione di scendere in campo, per affrontare gli ultimi due match della stagione.

"Dal ritiro della Borghesiana, dunque, questa è la prima notizia che possiamo dare ai lettori, e non è felice; per il resto, difficile scoprire qualcosa sotto la cortina fumosa che Camolese è solito far levare innanzi al suo lavoro, quando in allenamento schiera prima un attacco a due punte, poi uno con una punta sola. E’ probabile che invece il recuperato Abate possa di nuovo partire titolare.