Nazionali U23, Lyanco si gioca il Torneo di Tenerife: la finale è Brasile-Argentina

Nazionali U23, Lyanco si gioca il Torneo di Tenerife: la finale è Brasile-Argentina

Nazionali / Allo Estadio Gran Canarias di Las Palmas va in scena la finale dello United Football Festival 2019

di Andrea Marchello, @AndreaMarchell0

Arrivato alla fine lo United Football Festival 2019, torneo per Nazionali U23 meglio conosciuto come Torneo di Tenerife. A giocarsi la vittoria saranno il Brasile di Lyanco e l’Argentina, il “superclasico” del calcio sudamericano.

LA GARA – Per i verdeoro, che scenderanno in campo alle 20:45 contro i ragazzi allenati da Batista, una sfida di grande livello. Lyanco e compagni si sono qualificati dopo l’1-0 rifilato agli USA, mentre gli argentini si sono imposti in semifinale 14-0 contro la selezione delle Isole Canarie. Adesso le due squadre si fronteggiano per la vittoria del Torneo, ma anche per dare ai rispettivi allenatori sensazioni positive in vista del Torneo di qualificazione olimpico sudamericano.

Nazionali, 90′ per Lyanco con il suo Brasile: Stati Uniti battuti 1-0

LYANCO – Il difensore del Torino probabilmente partirà, proprio come nella sfida contro gli Stati Uniti, dal 1′. Pedina imprescindibile della formazione Olimpica brasiliana, il granata potrebbe utilizzare questa passerella per mettersi ulteriormente in mostra con i colori della propria nazionale. Dopo questa gara, Lyanco potrebbe mancare dai campi della Serie A dal 18 gennaio al 9 febbraio, periodo nel quale si svolgerà il Torneo preolimpico.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy