toro

Niang: “Non potevamo chiedere di meglio, ora vogliamo andare il più lontano possibile”

Redazione Toro News

Mondiali / Il senegalese, eletto man of the match dalla FIFA, ha parlato al termine della partita contro la Polonia esprimendo soddisfazione ed ambizione

Dopo un campionato in cui non era salito alla ribalta, o quantomeno non per prestazioni particolarmente positive, M'Baye Niang si sta levando qualche soddisfazione. Evidentemente rinvigorito dall'aria dei Mondiali, si è preso il Senegal dalla prima partita e lo ha trascinato alla vittoria contro la Polonia. Una partita da giocatore completo la sua, come non se ne vedevano da tempo e come se ne sono viste - purtroppo - ben poche a Torino. La FIFA lo ha eletto "man of the match" e a fine partita ha rilasciato alcune dichiarazioni, mostrandosi giustamente contento per la prestazione personale e per la vittoria: “Sono soddisfatto, molto felice sia per me che per la squadra in generale, abbiamo iniziato il mondiale con una vittoria, non potevamo chiedere di meglio. Oggi è iniziata la nostra storia, vogliamo scriverla il più lunga possibile, andare il più lontano possibile.”

Intanto domenica c'è il Giappone e se i leoni dovessero centrare un risultato positivo, il loro cammino potrebbe continuare anche dopo i gironi. Con un Niang così, il Senegal potrebbe essere la mina vagante della competizione.