gazzanet

Pioli su Mazzarri: “Mi ha tirato in mezzo, non mi è piaciuto”

Redazione Toro News

Le parole / Nella conferenza stampa pre-Roma il tecnico si è espresso anche sull'allenatore granata: "Ognuno può dire ciò che vuole, ma..."

"L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa prima della partita contro la Roma, tornando sulla gara contro il Torino e parlando anche del tecnico granata Walter Mazzarri. Ecco le sue parole:

""Ogni allenatore può dire quello che vuole con i toni e con i concetti che vuole. Ognuno cerca di tirare l'acqua al suo mulino anche se non mi è piaciuto Mazzarri che ha provato a tirarmi in mezzo per spiegare la sua espulsione. Io penso solo alla mia squadra e a farla crescere."

"Queste erano state le dichiarazioni del tecnico granata, nella conferenza stampa postpartita dopo Torino-Fiorentina: "Questa arroganza del potere non mi va bene perché Pioli ha fatto di tutto, mentre io sono stato buttato fuori subito. Ho provato a parlare col quarto uomo, ma niente: ora sono stanco. Siccome meritavamo di vincere, mi sarebbe piaciuto che in episodi a nostro favore non fossimo stati svantaggiati. Voglio vedere comportamenti uguali con allenatori e calciatori, i falli da giallo devono essere valutati allo stesso modo. Io sbaglio, ma anche gli arbitri sbagliano".